Chiara Ferragni lancia suo primo pandoro e sposa una causa speciale: quanto costa e dove acquistarlo [FOTO]

L’imprenditrice e influencer annuncia novità per il Natale: ecco la sua ultima trovata, che avrà un nobile scopo

In casa Ferragni è già Natale, nonostante manchi ancora un mesetto alle feste. Certo è che per arrivarci preparati, è bene provvedere fin da subito a tutto l’occorrente per le ‘abbuffate’ di quei giorni, soprattutto se acquistare un pandoro già in questi giorni contribuisce anche ad aiutare i meno fortunati, come nel caso che riguarda il prodotto lanciato da Chiara.

Chiara Ferragni pandoro
Chiara Ferragni (Instagram)

L’influencer infatti ha messo sul mercato il suo primo pandoro, in collaborazione con Balocco: una parte del ricavato infatti sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per aiutare la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. La Ferragni è solita sposare cause solidali ed anche in questa occasione non si è tirata indietro.

Pandoro-Ferrragni, ecco il prezzo

Come ogni ogni oggetto lanciato sul mercato targato Chiara Ferragni, si spera che anche questo dolce possa avere successo, visto che ha a che fare con una nobile causa. Stando ai post dei followers, si può intuire che già l’inizio promette bene: in tanti infatti hanno pubblicato la foto del panettone, mentre l’influencer ha condiviso un video su Tik Tok per confermare la notizia della collaborazione.

Chiara Ferragni pandoro
Pandoro Chiara Ferragni (Instagram)

Il packaging è chiaramente rosa ed ha il marchio dell’imprenditrice, Chiara compare nelle vesti di ‘Babbo Natale‘ intenta a guidare una slitta trainata dalle renne. Nella confezione c’è una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo della Ferragni. Coloro che lo hanno acquistato, hanno raccontato che il dolce natazio in questione costa tra i 9 e i 10 euro; il prodotto è disponibile nei punti vendita Tigros e nei supermercati Decò, così come sul sito della Balocco.

Impostazioni privacy