Caso Mark Caltagirone, Silvia Toffanin dice la sua e fa un sondaggio contro Pamela Prati [VIDEO]

In una recente puntata la conduttrice di Verissimo si è sbilanciata sui fatti che hanno visto e stanno vedendo protagonista l’ex Vippona

In una delle ultime puntate di ‘Verissimo‘ è stata ospite Orietta Berti, attuale opinionista del Grande Fratello; l’artista, insieme a Sonia Bruganelli, accompagna il conduttore Alfonso Signorini in questa settima edizione Vip. Tra i Vipponi che quest’anno hanno preso al reality c’era anche Pamela Prati, da poco eliminata.

Silvia Toffanin contro Pamela Prati
Silvia Toffanin – Pamela Prati (Instagram)

Proprio sull’ex volto del Bagaglino si è incentrata una parte della chiacchierata della Berti con Silvia Toffanin; la conduttrice, sempre molto discreta, stavolta ha mandato un paio di frecciatine alla Prati, che hanno a che fare sia con il caso Mark Caltagirone che con la liaison d’amore con Marco Bellavia.

Silvia Toffanin: “Prati più finta prima o ora?”

Mentre Orietta Berti e Silvia Toffanin parlavano della Casa più spiata d’Italia, inevitabilmente hanno nominato alcuni concorrenti del reality, tra cui Pamela Prati. E quando si cita la soubrette automaticamente torna alla mente il matrimonio saltato con l’inesistente fidanzato Mark Caltagirone, vicenda trattata anche nello studio di ‘Verissimo‘ proprio con la diretta interessata, alla quale la presentatrice ha sempre fatto fatica a credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

 “Pamela Prati ha raccontato la sua storia e gliel’ho detto che col cuore posso esserle vicino, con la mente no. Perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere, capisci? Ma forse è un’idea che mi sono fatta io” ha esordito la Berti, commentando alcuni momenti in cui lei e la showgirl si sono scontrate al GF. Immediata la risposta della Toffanin: “No ma nemmeno io ci credo. Ma chi ci crede?“. La conduttrice poi prosegue con una sorta di sondaggio, al quale aggiunge anche il suo parere: “Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia? Perché, più o meno stiamo lì….“. Orietta ha glissato, certa che ci penserà il pubblico a decidere, “visto che non è scemo“; così Silvia ha concluso, ironizzando: “Esattamente, lo scopriremo solo vivendo!“.

Impostazioni privacy