Gnonto, coro a luci rosse dei tifosi del Leeds: “Mangia spaghetti e…” – VIDEO

Il classe 2003 è stato acquistato a titolo definitivo in estate ed è diventato subito l’idolo dei supporters inglesi.

Un coro a luci rosse per un italiano. I tifosi del Leeds sono sempre più entusiasti di Wilfried Gnonto, sbarcato a titolo definitivo in Premier League in estate dopo l’esperienza in Svizzera con lo Zurigo. L’attaccante azzurro si è subito ambientato e i tifosi lo hanno eletto a idolo con tanto di “dedica” speciale.

Wilfried Gnonto
La carriera di Wilfried Gnonto, classe 2003, ha subìto una svolta in positivo dopo le convocazioni con l’Italia da parte del ct Mancini (Ansa Foto-Twitter)

La squadra ha chiuso al 15esimo posto la prima parte di stagione. Nei primi mesi, al di là della classifica migliorabile da gennaio, i supporters inglesi hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo per l’innesto del classe 2003, pagato quasi 5 milioni di euro. Tutti pazzi di lui. La dimostrazione è il coro ormai diventato un’abitudine durante le partite del Leeds. Testo da censurare: “Willy Gnonto, Willy Gnonto, eats spaghetti, drinks Moretti, his cock’s fucking massive!”.

Gnonto, la traduzione del coro: “Mangia spaghetti, beve Moretti e…”

Wilfried Gnonto
I tifosi del Leeds hanno dedicato un coro a Wilfried Gnonto. L’attaccante, comprato a titolo definitivo in estate per quasi 5 milioni di euro, sta provando a mettersi in mostra in Premier League dopo l’esperienza in Svizzera con lo Zurigo (Twitter)

Inutile girarci intorno, ecco la traduzione delle parole: “Willy Gnonto, mangia gli spaghetti, beve Moretti, il suo ca**o è fottutamente enorme”. Il ragazzo nato a Verbania ci ha riso su. Cori dedicati a parte, sta provando a dimostrare il suo valore in Inghilterra. La sua carriera ha subìto una svolta in positivo grazie alle convocazioni con la Nazionale di Roberto Mancini, ora è in cerca di conferme.

Impostazioni privacy