Casadei, gol da 35 metri: fan del Chelsea in delirio per l’ex Inter – VIDEO

Una risorsa per il Chelsea, un rimpianto per i tifosi dell’Inter: Casadei incanta, l’ultima rete è favolosa. 

Ormai tutti lo vogliono in prima squadra, convinti dalla classe, ma anche da un gol che ha fatto il giro del web.

Cesare Casadei (LaPresse)
Cesare Casadei (LaPresse)

Cesare Casadei, ceduto in estate dall’Inter al Chelsea per 15 milioni di euro, sta attendendo il suo momento. Lo fa nella squadra B dei londinesi, in cui sta brillando e si sta mettendo in mostra con continuità e ottime prestazioni. I tifosi lo seguono già da tempo, incuriositi da un investimento che per un giovane è stato abbastanza oneroso, ma sono ormai conquistati dal talento del centrocampista. L’ultima dimostrazione è arrivata nel match di EFL Trophy in cui il classe 2003 si è reso protagonista di una giocata magica nella partita vinta 4-2 sul campo del Peterborough United.

Casadei, il gol diventa virale

Cesare Casadei (LaPresse)

I tifosi del Chelsea chiedono di aggregarlo stabilmente in prima squadra, quelli dell’Inter, dopo aver visto un video virale diffuso dai canali social dei Blues, lo rimpiangono e lo sottolineano sui social.

https://twitter.com/nonvedogioie/status/1595165055267794944

Il centrocampista romagnolo è infatti stato il protagonista del match, ed è riuscito a mettere la ciliegina sul poker dei suoi con una perla dalla distanza.

Stop perfetto, palla sul destro e missile dai 35 metri in anticipo sul tentativo di due avversari che provavano ad opporsi. La palla è scagliata con forza verso la porta avversaria e si trasforma in un gol pazzesco all’incrocio dei pali. Il Chelsea ha pubblicato il video complimentandosi con il calciatore, ma la magia è di quelle che contano per un giovane che al fianco di Kanté e degli altri talenti del Chelsea potrebbe davvero consacrarsi, e magari diventare una risorsa importante anche per Mancini.

Impostazioni privacy