Lei è Pretinha, tifosissima della Fluminense: esulta a ogni gol, il web impazzisce – VIDEO

La cagnolina si piazza davanti alla tv per seguire le partite della sua squadra del cuore. E ha le foto con tutti i calciatori… 

Guarda tutte le partite ed esulta a ogni gol. Lei si chiama Pretinha ed è una cagnolina tifosissima della Fluminense. Più che una mascotte, è diventata una vera e propria star.

Pretinha
Pretinha è tifosissima della Fluminense: impazzisce di gioia a ogni gol segnato (TikTok)

I video dell’animale sono diventati virali, il padrone filma costantemente le partite per mostrare quelle che sono le reazioni dell’animale durante la gara. Intuisce le azioni pericolose, le reti potenziali, poi comincia a scodinzolare e girare su se stessa quando la palla finisce in porta.

@pretinhadogtricolor #pretinhadogtricolor #fluminense #viral #fyp #pet #dog #goviral #goal #worldcup ♬ som original – Pretinhadogtricolor

Impazzisce di gioia per quella che è la sua squadra del cuore. “Sì, ma lo fa ogni volta che sente il telecronista urlare”, hanno pensato tantissimi utenti (quasi tutti) una volta visti i brevi filmati. La smentita è arrivata sempre sui social: Pretinha, al contrario, non fa una piega quando a segnare sono le avversarie della Fluminense, al massimo abbaia sdegnata per il gol incassato.

In posa in braccio a tutti i calciatori della rosa

Pretinha
Sui social ci sono le foto di Pretinha in braccio a tutti i calciatori della rosa (Instagram)

Il suo profilo Pretinhadogtricolor è diventato seguitissimo, tanto da attirare le attenzioni del club stesso. Su Instagram o TikTok è pieno di foto di Pretinha insieme ai calciatori della Fluminense, orgogliosi di avere una tifosa del genere. Lei, contentissima, si è lasciata immortalare in braccio all’intera rosa.

@pretinhadogtricolor #fluminense #pretinhadogtricolor #Brasileirao #botafogo ♬ som original – Pretinhadogtricolor

Piena consapevolezza di ciò che segue in tv, insomma. Tanto da esultare anche al triplice fischio del 32esimo campionato carioca vinto, non solo ai gol dei calciatori della Flu. Guardare i video per credere e sciogliersi di fronte alla sua dolcezza…

@pretinhadogtricolor Respondendo a @guizin.kakakk #pretinhadogtricolor #galo #atleticomineiro #fluminense #viral #fyp ♬ som original – Pretinhadogtricolor

Impostazioni privacy