Argentina ko, tifoso dell’Arabia Saudita esulta rompendo la porta di casa [VIDEO]

La storica vittoria dell’Arabia Saudita contro l’Argentina non ha lasciato indifferente proprio nessuno, figuriamoci i tifosi sauditi. Uno di loro è diventato virale per aver postato un video mentre esulta smontando la porta di casa

Il 22 novembre 2022 rimarrà una giorno speciale per l’Arabia Saudita dopo la clamorosa vittoria ai Mondiali in Qatar contro l’Argentina di Leo Messi. Il successo è maturato tutto nella ripresa quando la nazionale saudita ha ribaltato il momentaneo 1-0 firmato su rigore proprio dalla pulce, chiudendo la partita con uno storico 2-1.

Argentina Arabia Saudita tifoso esulta video virale
Tifoso mentre getta la porta di casa nel cortile – Notizie.com

I ragazzi di Hervé Renard si sono resi protagonisti di una vera e propria impresa, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Hanno surclassato a livello fisico i rivali arrivando sempre prima sul pallone e non mollando mai neppure un centimetro. Gli ultimi minuti poi sono stati un vero e proprio spettacolo, quando in barba ad ogni convenzione calcistica l’allenatore ha gettato nella mischia tutti i difensori a sua disposizione. Di mezzo anche il tremendo infortunio al difensore Al-Shahrani che pur di salvare un gol ha deciso di rimetterci la faccia.

Il video virale del tifoso che smonta la porta di casa

Il risultato del match ha lasciato di stucco l’opinione pubblica di tutto il mondo, mentre nel frattempo nella vicina Arabia Saudita si consumavano scene di ordinaria follia. Al termine della partita veniva annunciato un giorno di festa in tutto il paese e online iniziavano a circolare i primi video dei festeggiamenti.

Argentina Arabia Saudita tifosi
Tifoso saudita mentre smonta la porta di casa – Notizie.com

Tra questi quello veramente più assurdo riguarda un gruppo di ragazzi riunitisi tutti insieme in casa per vedere la partita. Al momento del gol del 2-1 uno di loro non ha resistito alla gioia e per esultare ha deciso letteralmente di rompere la porta di casa smontandola e gettandola nel cortile antistante. Il video postato su Tik Tok ha fatto in poche ore il giro del web diventando virale in tutto il mondo.

Impostazioni privacy