Scarpe alla moda e comode anche in inverno, ecco quali sono le più calde

E’ arrivato il freddo ed è ora di coprirsi, da testa a piedi: ecco come non infreddolirsi, indossando calzature di tendenza

Anche se quest’anno il caldo è durato più del previsto, manca poco più di un mese a Natale, pertanto è chiaro che il clima si sia irrigidito in questo ultimo periodo. Uno dei timori più grandi, soprattutto per le donne che ci tengono ad essere sempre fashion, è quello di non riuscire a mostrare outfit cool ma allo stesso tempo caldi, adatti quindi alla stagione del momento.

Scarpe calde e alla moda
Stivali (Pixabay)

In particolare il dilemma riguarda le scarpe, ma esistono numerose soluzioni che permettono di apparire alla moda, senza però rischiare di ammalarsi scoprendosi. Dai comuni stivali, ai boots più ricercati, ecco le calzature più adatte e di tendenza, da sfoggiare anche con il freddo.

Calzature, i brand da scegliere per combattere il freddo

La scarpa, si sa, è un accessorio molto personale: ognuno ha delle caratteristiche a cui non può rinunciare quando sta scegliendo le sue nuove calzature. Soprattutto in inverno, c’è bisogno di valutare bene quale scarpa permetta di stare comodi, senza dover rinunciare alla moda.

Scarpe calde e alla moda
Stivali (Pixabay)

I tre brand in assoluto che non possono mancare nel guardaroba invernale sono Ugg, Timberland e Dr. Martens. Questi sono i must have contro il clima rigido. Le scarpe firmate Ugg già solo a vederle donano una sensazione di calore, grazie al loro rivestimento che mette ko anche le temperature glaciali. Le Timberland anche sono un ottimo alleato contro il freddo, facili comunque da abbinare, non soltanto con il look di tutti i giorni. L’altro evergreen è targato Dr. Martens: sia sotto un paio di jeans che sotto ad una gonna, questi stivaletti sono sempre super approvati. Ecco quindi che per stare caldi non c’è bisogno di rinunciare allo stile.

Impostazioni privacy