Harry e Meghan in crisi? Ecco com’è terminata l’accesa discussione tra i due

Confronto animato tra i Duchi di Sussex, che si è verificato in un ristorante: ecco com’è andata a finire la litigata

Sono da sempre i membri più discussi della Royal Family ed anche stavolta non hanno deluso le aspettative: Harry e Meghan, soprattutto con la decisione di lasciare la Casa Reale, hanno confermato di vivere secondo le loro regole e non vogliono sottostare ai doveri imposti da Palazzo.

Harry e Meghan lite al ristorante
Harry e Meghan (Instagram)

Se infatti uno dei punti fermi del Buckingham Palace è la discrezione, i Duchi di Sussex hanno più volte scelto di mostrarsi come più preferiscono, senza badare alla ‘leggi’ reali, tant’è che a breve uscirà il libro del secondogenito di Carlo, nel quale potrebbero esserci scottanti rivelazioni che riguardano proprio la Royal Family.

Harry e Meghan, lite furibonda al ristorante

A proposito dei modi di fare dei Duchi di Sussex, la recente furibonda lite tra i due sta facendo di nuovo accendere i riflettori sulla Famiglia Reale visto che la discussione di Harry e Meghan non è passata inosservata, bensì è finita sui tutti i giornali. “Lei lo ha scaricato”, scrivono i tabloid molto informati su quello che accade ai Reali.

Harry e Meghan lite al ristorante
Harry e Meghan (Instagram)

Si parla anche di una presunta crisi tra la Markle e suo marito, sorpresi a litigare animatamente in pubblico. Nell’accesso confronto di sarebbero alzati i toni, tanto che il Principe e la moglie hanno attirato su di loro molte attenzioni; lui avrebbe lasciato lì la compagna sola, andando via. I motivi del battibecco non sono noti; secondo alcune indiscrezioni Harry sarebbe molto provato dall’atteggiamento del padre che starebbe cercando di allontanarlo da Meghan. Non resta quindi che aspettare per vedere se la litigata tra i coniugi sia stata una semplice discussione o se nasconde nuovi scenari per i Duchi.

Impostazioni privacy