Francesco Totti e Noemi Bocchi sfilano mano nella mano: ecco la loro prima uscita ufficiale [FOTO]

La nuova coppia non si nasconde più, ecco dove sono stati avvistati in pubblico l’ex attaccante e la sua fidanzata

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi: questi i nomi più gettonati dell’ultimo periodo. Questo ‘triangolo amoroso’ è stato e continua ad essere nel mirino del gossip. Da quando in estate la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex calciatore giallorosso hanno annunciato la fine del loro matrimonio, non sono mancate indiscrezioni su di loro.

Francesco Totti e Noemi Bocchi prima uscita ufficiale
Francesco Totti – Noemi Bocchi (Instagram)

In particolare a Francesco, sin dal principio della separazione, era stato accostato un nuovo flirt, che nel tempo ha trovato conferme: l’ex attaccante ha una nuova compagna, è appunto Noemi. E se prima non c’erano conferme ufficiali, stavolta la loro uscita in pubblico non lascia di certo dubbi.

Francesco e Noemi sul red carpet

Come prima serata pubblica Francesco e Noemi hanno scelto il red carpet, quello di Dubai. Presente ai Globe Soccer Awards, il Pupone è arrivato in compagnia della nuova compagna. Dopo la recente fuga d’amore soli soletti, ora i fidanzati si sono concessi la prima uscita in pubblico, in occasione degli Oscar del calcio, evento a cui Totti ha partecipato in qualità di Ambassador della Lega di Serie A.

Francesco Totti e Noemi Bocchi prima uscita ufficiale
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram)

All’evento molte altre star e chiaramente i personaggi di spicco del mondo del calcio. Per l’occasione sono stati premiati i dirgenti del Milan Maldini e Massara, premio alla carriera per Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic e numerosi di premi per il Real Madrid con Ancelotti miglior allenatore e Benzema miglior giocatore. Riconoscimenti anche a Victor Osimhen come miglior giovane e a Momo Salah premiato dai tifosi con una votazione online.

Impostazioni privacy