Calciomercato Roma, Mou sorride: il primo colpo è arrivato nella Capitale [VIDEO]

La Roma piazza il primo acquisto del calciomercato invernale. Il rinforzo è arrivato nella Capitale poco fa e presto firmerà il contratto con i giallorossi.

La Roma apre in anticipo il suo calciomercato invernale e piazza il primo colpo. Il nuovo giocatore giallorosso è arrivato nel primo pomeriggio odierno, lunedì 21 novembre, nella Capitale e nelle prossime ore si legherà al club giallorosso fino al 2027.

Mourinho
La Roma accontenta Mourinho con un rinforzo in attacco – Notizie.com – © Ansa

Subito dopo le visite mediche e la firma del contratto Ola Solbakken raggiungerà Trigoria per conoscere i compagni e Mourinho. Molto probabilmente da domani inizierà ad allenarsi con il resto dei compagni anche se difficilmente sarà tra i convocati per la tournée in Giappone. La Roma, infatti, ha chiesto il nulla osta al Bodo/Glimt, ma i norvegesi non hanno ancora risposto.

L’obiettivo è comunque quello di essere pronto per il 4 gennaio quando i giallorossi saranno protagonisti all’Olimpico contro il Bologna nella prima sfida del 2023.

Calciomercato Roma: Solbakken il primo colpo, ora le uscite

Solbakken Roma
Solbakken è il primo colpo della Roma. Ora le uscite – Notizie.com – © Ansa

Dopo il colpo in entrata Solbakken, Tiago Pinto nelle prossime settimane si metterà al lavoro per sfoltire un po’ la rosa di Mourinho. Al momento sul piede di partenza sembrano esserci Karsdorp e Shomurodov. Il primo è ormai ai ferri corti con il tecnico e il suo addio potrebbe concretizzarsi anche prima di gennaio. Juve e Bologna le due squadre che lo cercano in Serie A, ma anche qualche club francese ha fatto un sondaggio.

Per l’ex Genoa l’idea è quello di cederlo in prestito per farlo giocare con continuità. L’arrivo di Solbakken, infatti, gli chiude ancora di più lo spazio e il Bologna sembra essere tra le squadre più interessate. Attenzione anche al Torino di Juric sempre alla ricerca di un attaccante con queste caratteristiche.

In attesa di capire il destino dei due giocatori giallorossi, vi proponiamo l’arrivo di Solbakken nella Capitale:

Impostazioni privacy