GF Vip, Antonella Fiordalisi non solo Totti: un giocatore (fidanzato) l’ha cercata

La Vippona sta facendo parlare di sé, anche fuori dalla casa: dopo l’ex attaccante giallorosso spunta un altro calciatore nella sua vita

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere, soprattutto all’inizio, per alcuni comportamenti dei Vipponi. Ora il gioco è entrato nel vivo, ci sono state le prime discussioni, ma soprattutto si sono create le prime coppie: dopo una serie di tira e molla Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrerebbero ufficialmente fidanzati.

Antonella Fiordelisi un giocatore l'ha cercata
Antonella Fiordelisi (Instagram)

I ragazzi sono apparsi subito molto vicini, ma soprattutto in questi ultimi giorni sembrano fare sul serio. Ad ogni modo l’influencer ha numerosi corteggiatori, alcuni anche famosi. Già nella casa più spiata d’Italia l’ex schermitrice sembrava aver colpito più di un ragazzo, ma le indiscrezioni riguardano soprattutto i calciatori che l’avrebbero cercata prima che varcasse la famosa porta rossa.

Fiordelisi, più di un calciatore interessato a lei

Qualche tempo fa la stessa Antonella Fiordelisi aveva parlato di Francesco Totti, il quale le avrebbe mandato un messaggio su Instagram. La ragazza lo raccontò in confidenza, tra una chiacchiera e l’altra, durante una conversazione con gli altri coinquilini, ma di certo il particolare non è sfuggito ad Alfonso Signorini, che in diretta le ha chiesto qualche aneddoto in più: la concorrente del reality ha ribadito di questo messaggio sui social, che però lei ha letto in ritardo e quindi non c’è stato un seguito.

Antonella Fiordelisi un giocatore l'ha cercata
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Ad ogni modo a ‘Casa Pipol‘ si è parlato anche di altri calciatori, che l’avrebbe cercata. Nella trasmissione Instagram, in cui erano ospiti Samara Tramontana e Amedeo Venza non sono mancate indiscrezioni su Antonella: “Diversi calciatori le hanno scritto, Totti non è l’unico. C’è stato qualcosa con Marco Borriello, non sappiamo se ha messo un ‘like’ o è successo qualcosa in più. Ma non solo lui: le ha scritto ma anche un giocatore della Juventus, l’ha fatto ma è fidanzatissimo“.

Impostazioni privacy