Chiara Nasti, la speciale dedica di Mattia Zaccagni: “Sei incredibile” [FOTO]

L’influencer ha da poco dato alla luce il suo primogenito, il fidanzato per l’occasione ha un dolce pensiero per lei

Fiocco azzurro in casa Nasti-Zaccagni, Chiara e Mattia sono diventati genitori del piccolo Thiago. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati con dei post su Instagram, che hanno ricevuto numerosi commenti di auguri da parte dei fans della coppia.

Mattia Zaccagni dedica a Chiara Nasti per la nascita del figlio
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Instagram)

L’influencer per buona parte della gravidanza ha condiviso con i followers la sua quotidianità, mostrando i cambiamenti del suo corpo e rivelando anche i dettagli che riguardano il bambino: dalle prime tutine alla cameretta, passando per il passeggino ed ogni altro tipo di accessorio per il bebè.

Zaccagni: “Sei una forza della natura”

Mesi fa Chiara e Mattia avevano reso noto il sesso del loro primo figlio con un baby shower molto apprezzato dai seguaci della coppia, che si è svolto allo stadio Olimpico di Roma. In queste ore, in occasione della nascita del loro primogenito, il calciatore della Lazio ha dedicato un tenero messaggio alla compagna. “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto”, ha scritto Mattia subito dopo che Chiara ha dato alla luce il pargolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

 Un post divenuto immediatamente virale, che hanno commentato sia i followers dell’influencer che i compagni di squadra del biancoceleste. Non sono poi mancati scatti che hanno immortalato il momento della nascita di Thiago e tante storie di amici e parenti che si sono uniti alla gioia dei neo-genitori, per un giorno così speciale e sicuramente indimenticabile.

Impostazioni privacy