GF Vip, pubblico contro Attilio Romita per una battuta su Oriana Marzoli: la frase incriminata

Il giornalista ha avuto una caduta di stile mentre parlava dell’influencer di origini venezuelana con altri inquilini: ecco cos’ha detto

Questa edizione del Grande Fratello Vip non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi; tante infatti sono le situazioni di cui si è a lungo discusso: dal comportamento di buona parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia nei confronti di Marco Bellavia, fino all’atteggiamento che Elenoire Ferruzzi ha avuto con Nikita Pelizon.

Attlio Romita battuta su Oriana Marzoli
Attlio Romita – Oriana Marzoli (Instagram)

Tanti gli ‘scivoloni’ che non sono di certo passati inosservati e, soprattutto, che hanno portato il pubblico a criticare il reality in più di un’occasioni. L’ultima polemica del web è incentrata su una battuta di Attilio Romida verso la nuova entrata Oriana Marzoli.

Romita: “Ci si può fare un giretto, una schiacciatina”

Il noto mezzobusto Rai ha colpito molto gli spettatori, ha fatto vedere dei lati nascosti che in tanti hanno apprezzato; si è messo in gioco mostrando la sua parte più simpatica e divertendosi con il resto del gruppo. Stavolta però Attilio Romita è stato accusato dal pubblico di aver fatto una becera affermazione, rivolta a Oriana Marzoli.

Attilio Romita GFVIP7 Notizie

L’episodio che ha fatto inveire gli spettatori contro il giornalista si è verificato quando lui era in veranda con Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Tra una chiacchiera e l’altra è arrivata un’uscita poco carina che ha infastidito i fans del programma: “Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella”, il tutto riferito all’influencer di origini venezuelane. Gli utenti sui social si sono scatenati, fino a chidere l’eliminazione di Romita.

Impostazioni privacy