Harry e Meghan, il loro fidanzamento non convinse gli amici del Principe: ecco perché

I Duchi di Sussex sono stati e sono ancora spesso al centro del gossip ed anche dello scetticismo da parte di chi gli sta intorno: i motivi

La storia d’amore tra Harry e Meghan ha fatto discutere fin dal principio, in tanti infatti hanno storto il naso sulla loro relazione. Molte le persone, anche a Palazzo, che hanno nutrito dei dubbi sul sincero interesse, fermo restando che oggi i Duchi di Sussex hanno smentito tutti, formando la loro bella famiglia.

Meghan e Harry amici stupidi del loro fidanzamento
Meghan e Harry (Ansa)

i due sono sposati dal 19 maggio del 2018 ed hanno due bambini: Archie HarrisonLilibet Diana, nati rispettivamente il 6 maggio del 2019 ed il 4 giugno del 2021. Nonostante questo, ad avere dubbi però sulla stabilità della loro storia sono stati anche gli amici storici del Principe e chissà se ora si sono ricreduti.

Harry e Meghan, gli amici di lui: “E’ Impazzito?”

Il primo incontro tra Meghan e gli amici di Harry non andò benissimo, tanto che la Markle fu etichettata come “una bacchettona del tutto priva di senso dell’umorismo“, rivela il libro di Tom BowerRevenge: Meghan, Harry and the War between the Windsors. Quando il Principe e l’allora fidanzata uscirono dal locale, uno dei ragazzi esclamò: “Harry deve essere impazzito. Come può stare con una donna così rigida?.

Meghan–Harry-Notizie

Il secondogenito di Carlo è sempre stato visto dagli amici, ma anche dalla famiglia, come un ragazzo molto simpatico e pronto a divertirsi: sempre presente quando si tratta di scherzare e fare baldoria. Motivo che ha spinto gli amici del college a stupirsi quando si è fidanzato con una ragazza, definita da loro, molto seria e poco propensa alle battute goliardiche.

Impostazioni privacy