Che caso in Rai! Molestia in diretta tv: Memo Remigi palpeggia Jessica Morlacchi – VIDEO

Grave episodio durante il programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. L’episodio non è sfuggito ai telespettatori più attenti.

La mano parte dal braccio, poi scivola giù e arriva oltre la schiena di Jessica Morlacchi. La denuncia arriva da parte di Dagospia e trova conferme da fonti di viale Mazzini. Una molestia in onda su Rai1 con protagonista Memo Remigi durante la trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Memo Remigi Jessica Morlacchi
Memo Remigi e Jessica Morlacchi sono tra i protagonisti del programma “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone (Ansa Foto-Twitter)

L’azienda, secondo quanto raccontato da Il Corriere della Sera, sarebbe compatta nello stigmatizzare l’episodio avvenuto nel programma di venerdì scorso. In pochi si sono accorti subito dell’accaduto, poi un tweet anonimo ha reso noto l’episodio e da quel momento i vertici della Rai si sono “stretti” accanto a Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazosa, una delle protagoniste fisse del programma. Da lunedì hanno deciso che Remigi non sarebbe più stato in trasmissione. Ma cosa è successo? Il 21 ottobre Serena Bortone è apparsa alle 14 per il consueto lancio di puntata annunciando quelli che sarebbero stati i temi e i nomi degli ospiti di giornata.

La mano scende fino al lato B della cantante

Memo Remigi Jessica Morlacchi
Il momento in cui la mano di Memo Remigi scivola fino al lato B di Jessica Morlacchi. Il tutto in diretta tv (Twitter)

La regia inquadra inizialmente in primo piano Memo Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone. Dietro, però, si vede bene la mano dell’83enne che è poggiata sul braccio e fianco della cantante per poi scendere fino al lato B. Una palpata in diretta tv. Jessica Morlacchi non gradisce e schiaffeggia la mano dell’uomo riportandola in alto e tenendola ferma. Anche Striscia la Notizia ha riportato il fatto parlando di “tempesta ormonale” per Memo Remigi. Non ci sarebbe neanche tanto da scherzarci su.

Impostazioni privacy