Volley, Capriotti (Sic Europe): “Solidarietà a Egonu, la campionessa venga a trovarci”

L’opposto ha manifestato in questi giorni la sua insofferenza in Nazionale per atteggiamenti che l’hanno offesa, Capriotti: “E’ un’eccellenza del nostro Paese”

il cavaliere Claudio Capriotti, amministratore unico di Sic Europe, azienda leader nel settore dei trasporti, della logistica integrata e del facilita management, in una nota si schiera al fiacco della giocatrice di pallavolo: “Solidarietà a Paola Egonu, splendida campionessa di pallavolo che ha regalato gioie sensazionali agli appassionati di questo sport e a tutti gli italiani. Egonu rappresenta un’eccellenza del nostro Paese, come tanti altri fantastici atleti che hanno contribuito con il loro sudore a portare in alto il Tricolore nel mondo. Nessuno può dirsi italiano più di Paola Egonu. Per questo spero ci ripensi e decida di non prendersi un anno sabbatico. La vogliamo vedere ancora in campo con le Azzurre“.

Claudio Capriotti, amministratore unico di Sic Europe
Claudio Capriotti, amministratore unico di Sic Europe

In Sic Europe – prosegue Capriotticonserviamo come un vero e proprio cimelio la maglia della Nazionale juniores di pallavolo femminile con cui Paola Egonu nel 2015 vinse il Campionato Mondiale. Nella finalissima la nostra campionessa fece una prestazione mostruosa. A donarci la maglia indossata da Paola è stato il ct Alessandro Spanakis, che condusse quella squadra sul tetto del mondo. Sic Europe conserva questa maglia come un cimelio ed è orgogliosa di esporla nella propria sede. L’attenzione della nostra azienda per lo sport ci porta non solo a investire in sponsorizzazioni e operazioni di marketing, ma a collezionare cimeli dello maglie e cimeli di ogni tipo. Invitiamo Paola Egonu a venirci a trovare, saremmo lieti di ospitarla tra noi, farle visitare la nostra realtà, poterla abbracciare e chiederle di firmare la maglia che ha indossato nel 2015 e che noi tanto gelosamente conserviamo”.

Impostazioni privacy