GF Vip 7, torna nella casa Dayane Mello: ma non è l’unica ex gieffina a tornare | I nomi

Al Grande Fratello Vip 7 presto vedremo volti nuovi: sono diversi gli ingressi previsti nella casa più spiata d’Italia, anche per ovviare alle due uscite della scorsa settimana. Ecco cosa sta accadendo. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di un mese eppure le polemiche scatenate hanno di fatti travolto il programma. Non solo ormai il famoso caso di Marco Bellavia.

Oltre agli atti di bullismo che hanno costretto l’ex conduttore di Bim Bum Bam a lasciare la trasmissione, ci sono stati eventi che hanno scatenato la reazione del grande pubblico. Insomma, il cast di questa stagione – salvo rare eccezioni – sembra non riscaldare i cuori dei telespettatori.

Come sappiamo, questa edizione durerà sino a marzo e, forse, anche di più. Sono previste al momento 50 puntate, con doppio appuntamento settimanale. Dunque, ci saranno diversi nuovi ingressi, ma saranno di più di quanto previsto inizialmente.

Chi entrerà nella casa

I nuovi ingressi nella casa di Cinecittà sono necessari anche per ovviare alle due uscite – non previste sulla tabella di marcia – di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Entrambi coinvolti nel caso Marco Bellavia, la prima è stata squalificata mentre il secondo è uscito dopo un televoto flash. Ma chi saranno i nuovi inquilini del GF Vip? Stando a quanto sostiene Casa Pipol, una delle maggiori indiziate sarebbe la modella e showgirl Dayane Mello, una delle grandi protagoniste del GF Vip 5, dopo arrivò quarta.

Gli ultimi rumors, inoltre, hanno tirato in ballo anche un’altra ex gieffina, ovvero la Contessa Patrizia De Blanck, nella casa nel corso della scorsa stagione. Potrebbe entrare nella casa anche Max Bertolani, ex compagno di Pamela Prati, e Umberto Smaila, il quale ha rivelato nel corso dell’estate di essere in trattativa con la produzione. Infine, la prima ad entrare potrebbe essere la modella Helena Prestes, ex compagna di Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy