Uomini e Donne, ora anche Maria nel mirino del pubblico: “Protegge Ida” | L’accusa

La dama Ida Platano sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Claudio, ma è molto cauta a riguardo. La discussione che nasce in studio sulla vicenda spiazza il grande pubblico. 

Nella puntata di oggi del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da oltre vent’anni, la scena è stata tutta per la dama Ida Platano.

La conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che la dama è uscita per la seconda volta con il cavaliere Claudio. Ida Platano ha spiegato che al momento è attratta fisicamente dal cavaliere, ma che vuole andare con i piedi di piombo. In seguito, ha ammesso che c’è qualcosa che la blocca dal lasciarsi andare.

Secondo Tina Cipollari, queste parole, non farebbero altro che confermare la sua tesi, ovvero che Ida Platano sia ancora in qualche modo legata al cavaliere, e suo ex compagno, Riccardo Guarnieri. Ma la dama sulla vicenda è stata perentoria: “Ho messo la pietra sopra, per me basta. Ci sono, però, delle cose a cui penso”.

La rabbia di Tina Cipollari

In studio, Gianni Sperti spalleggia Ida Platano e la stessa Maria De Filippi spiega che è del tutto normale essere cauti per la dama dopo le recenti tensioni con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, se ne sta in silenzio in disparte. La discussione si accende quando la dama rivela: “Io fino a maggio ci credevo. Dieci giorni fa quando abbiamo ballato ho sentito quella sensazione: ‘Basta ho chiuso’. A maggio quando siamo usciti, per me, era un ricominciare”. Parole che hanno stranito e non poco il pubblico: come ha fatto notare Tina Cipollari, infatti, dallo scorso maggio – e dunque dalla scorsa edizione – Ida ha avuto varie frequentazioni nel programma, con Diego, Marcello e Alessandro.

Secondo l’opinionista del programma, dunque, Ida Platano non avrebbe detto la verità nei periodi di queste frequentazioni: la dama pensava ancora a Riccardo Guarnieri? Tina Cipollari – che è stata poi acclamata sui social – ha parlato apertamente di “tattica”. Maria De Filippi, invece, è convinta che la dama abbia chiuso definitivamente con il cavaliere: “Così non si era mai vista! Mi sembra decisa sinceramente, non so come sarà con Claudio, però mi sembra che la storia con Riccardo…”. Così facendo, la conduttrice, sembra dar ragione a chi sostiene che protegga troppo Ida. Sarà così? Staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy