Totti, dopo la prima udienza parla l’avvocato: “Ilary? Vuole le borse ma non restituisce i rolex”

Si è tenuta quest’oggi a Roma una prima udienza presso il Tribunale Civile il primo tassello di quella che rischia di diventare una lunga battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco cosa è successo. 

Gli ultimi giorni sono stati decisamente di fuoco tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I video sfottò della conduttrice de L’Isola dei Famosi sui rolex, le prime immagini dell’ex capitano della Roma in compagnia di Noemi Bocchi e tanto altro.

Stando a quanto trapela, ormai, i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero gelidi. Del resto, l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma ha trovato casa a Roma nord, proprio vicino alla sua nuova compagna.

Ma, come accennato, sono tante le accuse che in queste settimane sono volate tra i due: Francesco Totti ha parlato dell’ormai famosa sparizione dei rolex dalla cassetta di sicurezza. Ilary Blasi, invece, rivuole indietro borse, vestiti e scarpe firmate – ci sarebbe anche una Smart di mezzo – che sarebbero invece state prese dall’ex capitano.

Cosa è accaduto oggi

Come detto, nella mattinata di oggi, si è tenuta la prima udienza presso il Tribunale Civile di Roma: Ilary Blasi ha presentato infatti nei giorni scorsi un ricorso per riavere indietro le sue preziose borse. Ma cosa è accaduto quindi? A rompere il silenzio è stata la legale di Francesco Totti, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, ad Adnkronos: “Oggi non c’era nessuno e non è successo niente. Questa è la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i rolex. Il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi”.

Un primo tassello, dunque, di quella che potrebbe diventare una lunghissima battaglia legale tra i due. Nessuno, né Francesco Totti né Ilary Blasi, sembra intenzionato a mollare la presa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy