Giorgia Meloni e la lettera a cuore aperto del vip: “Si ricordi del mio consiglio”

Pochi giorni fa lo stesso personaggio televisivo aveva scritto una lettera a Vittorio Sgarbi. Adesso è la volta di Giorgia Meloni

Lettera a cuore aperto della star
Giorgia Meloni (Foto LaPresse)

Pochi giorni fa aveva deciso di prendere carta e penna (in questo caso tastiera del cellulare) e scrivere un messaggio d’affetto al critico d’arte Vittorio Sgarbi. Successivamente è stato il turno della vincitrice delle ultime elezioni politiche come Giorgia Meloni. Il personaggio in questione è uno che ha fatto molto discutere negli ultimi anni. Specialmente nella sua ultima esibizione al Festival di Sanremo del 2020 dove è stato squalificato.

Sì, avete capito proprio bene. Stiamo parlando di Marco Castoldi, conosciuto meglio come Morgan. Non è affatto un mistero che lo stesso si è espresso molto spesso con posizioni altamente critiche verso la sinistra. Alla leader di ‘Fratelli d’Italia‘, invece, ha voluto dare la propria fiducia. Il cantautore l’ha difesa dalle accuse di fascismo dell’ultimo periodo.

Morgan ed il messaggio alla Meloni

Questo il messaggio che Morgan ha pubblicato per Giorgia Meloni. “Signora Giorgia Meloni, futura premier, donna più libera d’Italia in questo momento. Si ricorda cosa le ho detto quanto ci siamo conosciuti al telefono la prima volta? Se lei è disposta ad investire sulla cultura e a fare operazioni culturali per risollevare il paese in declino culturale io la appoggio.

In quella occasione mi ha risposto di sì. Allora, forza, faccia quello che è naturale. Assegni a Sgarbi il ministero della Cultura. Grazie e buon lavoro“. Non è affatto un mistero che Morgan voglia per Sgarbi quel tipo di ruolo. Anche se le sue parole non sono piaciute ai fan che lo hanno criticato. Adesso, però, bisognerà capire se la numero uno di Fdi accoglierà la sua richiesta oppure ha già in mente qualcun altro per quel ruolo.

Impostazioni privacy