Tennis, arriva la vittoria più importante per Nadal: emozione unica

Tennis, arriva la vittoria più importante per lo spagnolo Rafael Nadal: l’annuncio è da brividi. I suoi tifosi non stavano aspettando altro

Nadal diventa papà
Rafael Nadal (Foto LaPresse)

La notizia è delle ultime ore ed ha fatto sorridere e scoppiare di gioia tutti i suoi tifosi che non stavano aspettando assolutamente altro. Rafael Nadal è diventato papà per la prima volta. Sua moglie, Maria Francisca Perellò, ha dato alla luce il loro figlio. Si chiamerà proprio come il papà, Rafael Nadal Perelló. Il piccolo è nato nella giornata di ieri, sabato 8 ottobre, a Palma di Maiorca.

Come avete ben potuto notare è stato aggiunto anche il cognome della madre visto che all’anagrafe si chiamerà appunto come il nome riportato in precedenza (visto che in Spagna si fa proprio così). Non sono stati mesi facili per lo sportivo e per la moglie visto che la gravidanza ha incontrato più di un ostacolo. Tanto è vero che lo sportivo non ha potuto fare altro che abbandonare subito il match di Londra per la ‘Laver Cup‘, ovvero l’ultimo torneo del suo rivale/amico Roger Federer.

Nadal diventà papà per la prima volta: nato il piccolo Rafael

Nadal diventa papà
Rafael Nadal (Foto LaPresse)

Solamente per l’amico svizzero ha voluto fare questo strappo alla regola. Fortunatamente il tutto si è concluso per il meglio e con una notizia che ha reso tutti felici. Dopo che era ritornato dal Regno Unito è stato sempre accanto alla moglie e non l’ha lasciata sola neanche per un istante. Ricordiamo che il tennista è l’ultimo dei ‘Big-Three’, in ordine cronologico, ad essere divenuto genitore.

Lo svizzero Federer è infatti padre di quattro gemelli: Myla e Charlene; Leo e Lenny. Djokovic è invece padre di due bambini, Stefan e Tara. Nel frattempo i suoi fan gli stanno facendo i migliori auguri ai neo-genitori per l’inizio di questa grande avventura.

Impostazioni privacy