“Terremoto” Fratelli d’Italia, Meloni lascia la chat: svelato il motivo

Fratelli d’Italia, la numero uno del partito nelle ultime ore ha lasciato la chat di Whatsapp. E’ stato svelato il motivo di questo gesto

La Meloni lascia la chat di Whatsapp Fratelli d'Italia
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Nessun allarme, niente di tutto questo. Nelle ultime ore si sono intensificate, sempre di più, le voci della vicenda che vede come protagonista la numero uno di ‘Fratelli d’Italia‘, ovvero Giorgia Meloni. La nativa di Roma, a quanto pare, ha lasciato la chat di Whatsapp del partito dove fanno parte tutti i parlamentari. Una notizia che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto immediatamente il giro della rete.

Ovviamente è stato riportato anche il motivo. A quanto pare la classe ’77 e futura presidente del Consiglio del nostro paese non ha gradito un bel paio di cose che l’hanno fatto un po’ infuriare. Una su tutte è la fuga di notizia dell’esecutivo da parte proprio del suo partito. Anche se, secondo quanto riporta direttamente l’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘, i motivi sarebbero ben altri. Anche se non è da scartare quello riportato in precedenza.

Meloni lascia chat Whatsapp di ‘Fratelli d’Italia’

La Meloni lascia la chat di Whatsapp Fratelli d'Italia
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Come riportato poco fa i motivi sarebbero altri. In primis quello di chiudere la vecchia chat dove facevano parte solamente i parlamentari della vecchia legislatura. L’obiettivo primario? Quello di farne uno nuovo e magari con tutti gli eletti. Ovviamente tranne quelli che non sono riusciti a farcela lo scorso 25 settembre, giorno delle elezioni politiche nel nostro paese.

L’amministratore del gruppo di Whatsapp, ovvero la stessa Meloni, avrebbe affidato alla sua segretaria di aggiornare la chat e di riattivarla quanto prima. Magari prima che si formi il nuovo governo e che già si conoscano i nomi di chi prenderà parte alla sua squadra.

Impostazioni privacy