Serie A, Stankovic inizia con un pareggio: è 1-1 tra Bologna e Samp

Inizia con un pareggio il cammino di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria. I doriani non sono dati oltre l’1-1 contro il Bologna.

Bologna e Sampdoria in questo anticipo serale della nona giornata di Serie A si sono divisi la posta. Al Dall’Ara la sfida è finita con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Dominguez e di Djuricic.

Bologna-Sampdoria
Bologna e Sampdoria non vanno oltre l’1-1 © Lapresse

Un punto che consente a Thiago Motta di interrompere la striscia di sconfitte consecutive e portarsi a quota 7. La Samp, invece, è sempre all’ultimo posto, ma il cammino è ancora lungo.

Il resoconto della partita

Dominguez
La rete di Dominguez che ha sbloccato il match © Lapresse

Inizio di gara con il Bologna a fare la partita e la Sampdoria a difendere. La prima chance è stata per Aeischer, ma il centrocampista non ha inquadrato la porta. La sfida è proseguita senza particolari occasioni da una parte e dall’altra ed è stato la giocata del singolo a sbloccare il match. Arnautovic in versione assistman ha lanciato Aebischer in campo aperto: Audero si è opposto al centrocampista, ma non ha potuto fare niente sul diagonale di Dominguez. Giocatore del Bologna che poco dopo è andato vicino al raddoppio, ma la traversa gli ha negato la gioia della rete.

Nella ripresa la Sampdoria ha cercato quella scossa, ma il Bologna non ha concesso praticamente nulla fino al 72′ quando un pasticcio tra Skorupski e Soumaoro ha permesso a Léris di poter effettuare un tiro sporco messo in porta da Djuricic. Nel finale ha vinto la voglia di non perdere e quindi le occasioni sono mancate. Il Bologna esce tra i fischi mentre la Sampdoria inizia l’era Stankovic con un punto.

Il tabellino di Bologna-Sampdoria

Djuricic
La gioia di Djuricic dopo l’1-1 © Lapresse

Bologna-Sampdoria 1-1

Marcatori: 32′ Dominguez N. (B), 72′ Djuricic (S)

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis (17′ De Silvestri); Schouten (73′ Ferguson), Medel; Aebischer, Dominguez N. (79′ Soriano), Orsolini (73′ Sansone N.); Arnautovic (79′ Zirkzee). All. Thiago Motta

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley O., Augello; Rincon, Vieira (59′ Villar); Gabbiadini (46′ Léris), Sabiri (70′ Quagliarella), Djuricic (83′ Verre); Caputo. All. Stankovic

Arbitro: Sig. Marco Piccinini di Forlì

Note: Ammoniti: Cambiaso, Orsolini (B); Djuricic, Léris, Verre (S). Angoli: 2-5 per la Sampdoria. Recupero: 3′ p.t.; 4′ s.t.

Impostazioni privacy