Belen Rodriguez, ecco come la piccola Luna Marì chiama Stefano De Martino

La showgirl è tornata con il suo ex marito, che ha conosciuto la figlia nata dalla relazione con Spinalbese: ecco come la piccola chiama il ballerino

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto sognare il pubblico, così come lo ha fatto preoccupare quando il ballerino e la modella si sono allontanati. Una relazione fatta di alti bassi che finalmente ora sembra aver trovato, di nuovo, un forte equilibrio.

Belen come la figlia chiama Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Belen e Stefano si sono sposati nel 2013, l’anno seguente è nato il loro primogenito Santiago ma poi nel 2015 si sono separati. Dopo un riavvicinamento nel 2019, ora la sono ufficialmente tornati insieme a tutti gli effetti: difficile vedere con frequenza testimonianze sui social del loro ritorno di fiamma, ma di tanto in tanto i diretti interessati non resistono e postano storie in cui sono insieme.

Belen, il nomignolo della figlia per Stefano

Tutto bene dunque quel che finisce bene, l’amore tra Stefano e Belen ha trionfato, nonostante gli anni in cui sono stati lontani: la modella nel frattempo si era rifatta una vita con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, ma pochi mesi dopo la nascita della bambina la loro storia è naufragata.

Compleanno Belen dedica Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino (Instagram)

Ora l’ex della Rodriguez è nella casa del Grande Fratello e lei si gode i figli insieme a Stefano, con l’intento di far conoscere meglio la piccola al ballerino. Proprio in questi giorni, attraverso delle storie di Instagram, l’argentina ha condiviso alcuni video di sua figlia mentre mangia: vicino alla bimba, nella clip, all’improvviso appare Choco, il cane di De Martino. Così mamma Belen chiede alla piccola: ‘Vuoi dare la pasta a Choco? No, che poi Tetè si arrabbia eh’“; ecco quindi scoperto il nomignolo riservato a De Martino, per facilitare il compito a Luna Marì, ancora troppo piccola per pronunciare bene i nomi più lunghi.

Impostazioni privacy