Elezioni, Di Battista umilia il suo vecchio amico Di Maio: ‘Pensi a studiare…’

Elezioni, poche ore dopo i risultati ufficiali anche Alessandro Di Battista ha voluto dire la sua in merito al suo caro e vecchio amico Luigi Di Maio che è uscito pesantemente sconfitto

Di Battista umilia Di Maio sui social
Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio (Ansa Foto)

Delle elezioni politiche che il campano non potrà mai dimenticare in maniera così facile e mettere tutto alle spalle. I risultati ed i numeri parlano chiaro: fuori da tutto. In particolar modo dal Parlamento dove non è stato confermato e non è riuscito ad ottenere la percentuale per potersi confermare. Un tracollo importante per Luigi Di Maio che, adesso, viene deriso dal mondo dei social network con dei “meme” su di lui che si è recato nella trattoria napoletana ‘Nennella‘ mentre viene preso in aria dai camerieri stile ‘Dirty Dancing‘. Qui però c’è poco da ballare e da stare allegri.

A voler commentare queste “drammatiche” elezioni per l’ex pentastellato ci ha pensato un suo caro e vecchio amico che non ha speso per nulla parole dolci nei suoi confronti. Da come avete ben potuto intuire dall’immagine stiamo parlando di Alessandro Di Battista. Quest’ultimo, incalzato proprio dalla rete e dagli utenti che gli chiedevano un parere sulla sconfitta da parte dell’attuale ministro degli Esteri, non ha esitato a rispondere. Anzi, è partita una vera e propria umiliazione nei confronti del nativo di Avellino.

Elezioni, Di Battista senza freni su Di Maio: “Studi e si prenda una laurea

Di Battista umilia Di Maio
Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista (Ansa Foto)

Queste sono state le parole, rilasciate sul suo account Facebook, nei confronti dello sconfitto: “Luigi? Non provo nessuna gioia, mi dispiace un po’ per lui, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso“. A quanto pare non ci sarebbe nessuna ruggine tra i due con le sue dichiarazioni, anche se è partito un “consiglio” che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale.

Dovrebbe rendersi conto di quello che è successo negli ultimi anni. Di come ha allontanato persone che gli volevano bene in maniera disinteressata. Gli consiglio di stare alla larga dal mondo della politica. Di studiare e magari prendersi una laurea e vivere la vita reale che non ha vissuto“. Senza rancore a quanto pare.

 

Impostazioni privacy