Basket, giocatore smette per diventare l’autista di una rock band: “C’è un malinteso…”

Miroslav Raduljica, 34 anni, potrebbe realizzare il sogno che aveva da piccolo. Ma le parole del chitarrista della band vengono interpretate male.

In carriera, tra le maglie indossate, ha vestito anche quella dell’Olimpia Milano. Ora ha preso una decisione sorprendente, che ha stupito gli amanti del basket, soprattutto coloro che hanno sempre apprezzato il suo talento.

Miroslav Raduljica
Miroslav Raduljica ha vinto con la Serbia un argento mondiale e uno olimpico. Ora ha 34 anni, in molti hanno pensato potesse smettere di giocare per diventare autista di una rock band (Instagram)

Miroslav Raduljica, cestista 34 enne, ha nel suo palmarès un argento olimpico e un argento mondiale conquistati con la Serbia. Ora è pronto a intraprendere una nuova esperienza, lontana dal parquet e dalla palla a spicchi. “Sì, ma solo una volta che smetterò di giocare…”, ha voluto spiegare il giocatore. Inizialmente, la sua, sembrava una svolta clamorosa e immediata. Qualcuno ha pensato dicesse “basta” al basket, una conclusione affrettata forse comportata anche dal suo rifiuto al contratto proposto dalla Stella Rossa Belgrado, non proprio l’ultima squadra in patria. Di cosa parliamo? Raduljica ha sempre confidato di avere un sogno nel cassetto, quello di guidare sulla Route 66, magari in compagnia degli amici della rock band serba Yu Grupa. Proprio le parole di Zivorad Jelic, chitarrista del gruppo, avevano lasciato presagire uno stravolgimento imminente nella sua vita.

“Durante la stagione non potrò andare”

Yu Grupa
Una foto di un concerto dei Yu Grupa, rock band serba (Instagram)

Una storia smentita proprio dallo stesso Raduljica: “Ho già affermato che andrò in moto sulla Route 66 quando finirò la mia carriera. Sicuramente mi piacerebbe realizzare l’idea di Zika Jelic e Bosko Cukic di organizzare questo viaggio, ma al momento lo farei soltanto durante le mie vacanze. Se loro andranno durante la stagione agonistica, naturalmente, non potrò andare“, ha spiegato il giocatore. Inizialmente si era parlato di Raduljica come nuovo autista della rock band.Da piccolo voleva fare il camionista, quindi possiamo dire che il suo sogno in parte sarà soddisfatto”, aveva spiegato Zivorad Jelic. Le sue parole sono state interpretate male. Decisamente male.

Impostazioni privacy