Totti-Blasi, armadi svuotati: Rolex, borse griffate e non solo. Ecco cosa manca

Continua a tenere banco la fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex calciatore: non mancano ripicche e ‘furti’

Sono passati oltre due mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti con due comunicati separati hanno annunciato la fine del loro matrimonio, eppure la notizia è ancora sotto ai riflettori, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dell’ex attaccante.

Fracensco-Totti-e Blasi NOTIZIE

La conduttrice e l’ex marito avevano inizialmente optato per il silenzio, per evitare di finire nel vortice mediatico, ma poi qualcosa è cambiato. E’ stato infatti Totti a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha parlato di tradimenti e dispetti.

Nessun problema di ‘patrimonio’ per gli ex coniugi Totti

Ad oggi la separazione di Ilary e Francesco ha avuto un risvolto inaspettato: tra accuse e silenzi i due sembrerebbero a tutti gli effetti ai ferri corti. L’ex giocatore ha raccontato di Rolex spariti e di borse e scarpe griffate prese per rispondere al gesto dell’ex moglie. Oltre a fare i conti con l’amore finito c’è anche l’aspetto economico a cui pensare: si tratta di un patrimonio da 110 milioni di euro e, come scrive Oggi in edicola, non esiste la difficoltà di dividere; la Blasi e Totti sono sposati in regime di separazione dei beni e ciascuno ha le sue società. Sul tavolo della trattativa, quindi, l’argomento ‘patrimonio’ non ci sarà.

Nel frattempo l’ex Letterina sui social posta alcuni scatti in cui si vedono i suoi outfit: non mancano, ad ogni modo, borse e scarpe all’ultimo grido e, chiaramente, di marca. Il settimanale evidenzia che in una serata a teatro la Blasi ha sfoggiato una borsa Gucci mentre il giorno prima aveva mostrato dei mocassini Prada. “Un messaggio in codice per Totti? Potrebbe essere perché, sicuramente, Ilary non ha gradito che mentre era in Croazia con la figlia Isabel sparissero dal suo armadio le borse firmate e pure tutte le scarpe (ma non solo…)“.

Impostazioni privacy