Roma, Tardelli contro Mourinho: duro attacco dell’ex calciatore

Duro attacco di Marco Tardelli a José Mourinho. Il campione del mondo 1982 ha criticato i comportamenti del portoghese.

I comportamenti di Mourinho non sempre sono condivisi da tutti e questo è confermato anche dalle parole che Marco Tardelli ha rilasciato a La Stampa. Il campione del mondo 1982 nell’intervista ha parlato proprio del portoghese e diciamo che non ha utilizzato parole molto dolci nei confronti dell’allenatore della Roma.

Tardelli e Mourinho
Tardelli in un’intervista a ‘La Stampa’ ha duramente attaccato Mourinho © Ansa

Caro Mourinho – ha detto Tardelli citato da RomaNewstutti noi siamo rimasti dal tuo arrivo nella Capitale per allenare la magica Roma. Sia i tifosi giallorossi che il calcio italiano avevano dannatamente bisogno di un personaggio importante e vincente come te per rilanciarsi a livello internazionale“.

Insomma, hai mantenuto le promesse – ha aggiunto l’ex Juventus – le tue qualità sono innegabili, tutto ciò che hai avuto te lo sei guadagnato. Ma c’è un ma. Quando le cose non  non vanno per il verso giusto, sei sempre alla ricerca di un nemico per coprire qualche umanissimo errore commesso da te o dalla tua squadra. Mi ha colpito molto negativamente la tua frase contro Chiffi“.

Tardelli contro Mourinho: attesa per la replica del portoghese

Mourinho
Mourinho presto potrebbe replicare alle critiche arrivate da Tardelli © Ansa

Le parole di Tardelli hanno sicuramente fatto rumore e non possiamo escludere in futuro una replica da parte del portoghese. Diciamo che il tecnico della Roma non ha mai lasciato passare senza una risposta alcune dichiarazioni e molto probabilmente sarà così anche questa volta, ma bisognerà aspettare qualche giorno visto che per il momento il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali.

Sicuramente le dichiarazioni dell’ex Juventus confermano il fatto che Mou non è amato da tutti e i suoi comportamenti fanno discutere. E c’è molta curiosità di capire se in futuro il tecnico della Roma continuerà sulla strada intrapresa in questi giorni oppure ci sarà un cambiamento di alcune reazioni che, come abbiamo visto non sempre amate e portano ad alcune critiche.

Impostazioni privacy