Oroscopo del 23 settembre: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà Oroscopo del 23 settembre

ARIETE – Giornata molto intensa e interessante: vi sentite al top, in amore e sul lavoro le cose girano davvero per il verso giusto.

TORO – Buon periodo per le coppie che vivono sensazioni positive e interessanti in questa fase. È arrivato il momento giusto per mettere in piedi quei progetti in cantiere da tempo.

GEMELLI – Si avvicina un momento ricco di sorprese per i single. Le coppie vivranno momenti intensi nel weekend.

CANCRO – Siete in apprensione per qualche cambiamento che non ha portato ciò che cercavate. Niente paura, tenete duro, arriverà un periodo interessante per voi.

LEONE – In amore tutto sta migliorando e vi sentite protagonisti. Anche sul lavoro potrebbero arrivare buone notizie.

VERGINE – Avete la sensazione o forse il bisogno di condividere quelle emozioni che provate per altre persone. Non abbiate timore a farlo, vi sentirete di sicuro meglio.

BILANCIA – Qualcosa fra lavoro e amore vi ha creato difficoltà. La settimana non è iniziata al meglio ma qualcosa sta migliorando. Analizzate il cambiamento, nei dettagli si trovano le risposte.

SCORPIONE – Qualcosa vi innervosisce e avete la sensazione che sul lavoro nessuno vi venga incontro. In amore abbiate pazienza e non fatevi coinvolgere in litigi che hanno poco senso.

SAGITTARIO – Non vi sentite al top. Stanchezza e nervosismi vi hanno condizionato ma il weekend è il preludio ad una settimana in cui tutto migliorerà.

CAPRICORNO – Le responsabilità in alcune vicende amore e lavorative sono per voi quasi una necessità per andare avanti ma non dovete farvi travolgere. Concedetevi una serata tranquilla col partner.

ACQUARIO –  Qualche piccolo screzio in famiglia e sul lavoro vi ha creato ansie e difficoltà. Siate protagonisti delle vostre scelte, vi aiuterà a sentirvi meglio.

PESCI – Le difficoltà di un momento che da tempo vi rende nervosi non sono mai state messe alle spalle. Calma, cercate serenità, a breve avrete le risposte che cercavate.

Impostazioni privacy