Ilary Blasi senza filtri su Instagram mostra i risultati del lifting al viso

In attesa di definire gli aspetti legali della separazione Ilary Blasi non manca di dedicare del tempo a se stessa e al suo benessere. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, lontano dagli schermi tv almeno fino alla prossima Primavera, è molto concentrata su se stessa anche se non manca di coinvolgere tutti i suoi fans. Da quando ha annunciato la separazione la sua vita social si è notevolmente intensificata, in molti hanno anche insinuato che l’ex letterina abbia deciso di attuare un’apposita strategia di comunicazione.

Ilary-Blasi Notizie

Ilary Blasi, ecco chi è la sua nuova amica: “My best friend”

Del resto i numerosi post che hanno raccontato le sue vivaci vacanze, il ritorno a Roma e alcune immagine di vita quotidiana hanno distratto la stampa dalla sua vita privata. Ilary per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione, e a quanto pare non ha nessuna intenzione di presenziare nel salotto di Verissimo accolta dalla sua amica Silvia Toffanin. La conduttrice non ha risposto in modo diretto neanche alle accuse rivoltele dall’ex marito per mezzo stampa.

L’intervista rilasciata al Corriere della sera da Francesco Totti non ha infatti provocato nessuna reazione palese da parte della Blasi, che ha pubblicato su Instagram solo qualche post criptico. Nei giorni scorsi la bella conduttrice ha pubblicato alcune storie dove documenta di essersi sottoposta ad un nuovo trattamento lifting per il viso. La Blasi ha mostrato il centro di bellezza e anche il macchinario usato e solo dopo qualche ora ha condiviso una storia dove appare in macchina. Ilary ha si è fotografata senza filtri e ha mostrato i risultati del trattamento beauty: “No filtri” questa la didascalia che accompagna la storia.

Ilary Blasi Instagram Notizie

Ilary Blasi tace, parlano gli avvocati

Ad incalzare contro Ilary Blasi e i suoi presunti tradimenti che avrebbero dato via alla crisi matrimoniale Roberto D’Agostino. Il direttore di Dagospia, che in tempi non sospetti, ha acceso i riflettori sull’instabilità della coppia vip ha riferito nel salotto di Domenica in e di Non è l’Arena che il Pupone sarebbe in possesso di messaggi, screenshot e video al alto contenuto erotico che provano l’infedeltà della conduttrice.

Accuse a cui la Blasi non ha risposto direttamente ma ha chiesto l’intervento dei suoi legali: La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”.

Impostazioni privacy