Diretta Federer/Nadal-Sock/Tiafoe: come vederla in tv e streaming

Roger Federer è pronto a salutare il tennis e lo fa in doppio con Nadal. Ecco tutte le informazioni per assistere a questa sfida.

E’ il giorno di Roger Federer. Dopo le tante dichiarazioni arrivate nelle ultime settimane, lo svizzero è pronto a scendere in campo per l’ultima volta da atleta professionista in un torneo del circuito ATP.

Nadal e Federer
Nadal e Federer sono pronti a chiudere la prima giornata di Laver Cup © Lapresse

E la scelta dell’elvetico non è casuale. Roger ha deciso di salutare il mondo del tennis giocando la partita d’addio insieme a quello che per anni è stato il suo principale avversario sul campo, ma amico fuori: Rafa Nadal. Un doppio che ha come primo obiettivo quello di emozionare Londra e magari anche portare il punto al Team Europa.

Si perché non ci sarà tempo di emozionarsi in partita. Federer e Nadal chiudono la giornata della Laver Cup, ma in palio c’è una vittoria prestigiosa e per questo non c’è assolutamente modo di sbagliare contro Sock e Tiafoe. Sulla carta un match facile, ma mai dare tutto per scontato considerando anche la serata emozionante e di festa.

Federer/Nadal-Sock/Tiafoe, orario e come vederla in tv

La sfida tra Federer/Nadal-Sock/Tiafoe, valevole per la prima giornata della Laver Cup, si giocherà all’02 Arena di Londra e inizierà non prima delle ore 21:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn ed Eurosport.

Laver Cup, il programma

Berrettini
Berrettini farà il suo esordio nella Laver Cup sabato 24 settembre © Lapresse

Sarà una tre giorni di grande tennis a Londra visto che i migliori al mondo saranno presenti in questa Laver Cup. C’è anche un po’ d’Italia considerando che, proprio per la rinuncia di Federer di giocare il singolare, sabato 24 settembre toccherà al nostro Matteo Berrettini fare il suo esordio in questa competizione. Un grande privilegio per il romano e soprattutto una chiamata che conferma una crescita importante del nostro tennista. In attesa di scoprire nei dettagli gli altri match (ricordiamo che si chiude domenica 25 ndr), andiamo a scoprire il programma di oggi:

Ruud-Sock (ore 14)
Tsitsipas-Schwartzman (non prima delle ore 15:30)
Murray-de Minaur (non prima delle ore 20)
Federer/Nadal-Sock/Tiafoe (non prima delle 21:30)

Impostazioni privacy