Selvaggia Roma, il dolore più grande, l’ex gieffina ha perso il bambino: “Mi tengo stretto il mio dolore”

Una notizia drammatica: la showgirl, influencer ed ex gieffina Selvaggia Roma ha perso il bambino che aspettava. Le sue parole. 

Nei mesi scorsi, Selvaggia Roma – influencer, showgirl, opinionista tv dei salotti Mediaset e concorrente del Grande Fratello Vip 5 – ha annunciato insieme al suo compagno Luca Teti di essere in dolce attesa di una femminuccia.

Lo scorso luglio, Selvaggia Roma ha scritto, parlando della gravidanza e del suo compagno Luca Teti: “Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto”. 

Purtroppo, come ha rivelato stamane la stessa Selvaggia Roma, la showgirl ex Uomini e Donne e Temptation Island, ha perso il bambino. Un dolore immenso, con il mondo social che si è stretto alla coppia. Ecco le sue parole.

Le parole di Selvaggia Roma

In un breve messaggio pubblicato sui suoi account social ufficiali, Selvaggia Roma ha rivelato una drammatica notizia: “E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”. In tantissimi, in queste ore, si stanno stringendo a Roma e al suo compagno Luca Teti.

Impostazioni privacy