Da Fiordelisi a Pelizon: le prime docce infiammano il Grande Fratello Vip

Le temperature all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si fanno bollenti con le prime docce. E le immagini fanno il giro del web.

E’ iniziata ormai da due giorni la nuova edizione del Grande Fratello Vip e all’interno della Casa le temperature si sono subito alzate. Ancora no per litigi e discussioni, che arriveranno nel giro di poco tempo, ma per le docce di due delle ragazze presenti nel loft di Cinecittà ormai da più di 48 ore.

Fiordelisi doccia
La doccia di Antonella Fiordelisi ha infiammato il GF Vip (foto screenshot Instagram)

Come ben sappiamo, le telecamere sono puntate 24 ore su 24 e diciamo che è molto difficile passare inosservati. E proprio per questo le scelte delle concorrenti sono state diverse. Se alcune hanno preferito rimanere riservate e non mettere in mostra il proprio fisico, altre hanno rotto il ghiaccio con docce che hanno richiamato l’attenzione di migliaia di uomini. E siamo certi che in futuro queste docce diventeranno sempre più frequenti.

Le prime docce ‘hot’ all’interno della casa

Fioredlisi
Il fisico statuario di Antonella Fiordelisi (foto screenshot Youtube)

I nomi sono diversi, ma gli occhi almeno in questi primi giorni erano puntati sicuramente su Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, modella e soprattutto conosciuta per un flirt con Gonzalo Higuain. E la campana non ha sicuramente deluso le attese con una doccia che ha sicuramente alzato le temperature oltre che naturalmente vista da milioni di persone.

Ma ad aprire le docce hot di questa edizione è stata Nikita Pelizon, altra concorrente che ha richiamato l’attenzione del pubblico maschile. Anche lei ha deciso di far notare il suo fisico perfetto. La terza ragazza che, almeno fino a questo momento, ha messo in mostra le forme è stata Ginevra Lamborghini.

Per il resto le altre hanno preferito o il costume intero oppure un relax in vasca almeno in questi primi giorni. Vedremo se in futuro altri decideranno di mettere in mostra il proprio corpo oppure si proseguirà sulla strada intrapresa a poche ore dall’ingresso in casa. Una cosa è certa: la temperatura è già alta e presto lo diventerà ancora di più per gli scontri che ci saranno tra i concorrenti.

Impostazioni privacy