Oroscopo del 22 settembre: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà. Oroscopo del 22 settembre

ARIETE – Giornata interessante sotto tutti i punti di vista. Sul lavoro arrivano spunti che vi faranno sorridere, in amore il feeling con il partner è massimo. Buone notizie anche per i single.

TORO –  Se state cercando un impiego questa è la giornata giusta per proporvi. Molte cose potrebbero girare per il verso giusto.

GEMELLI – Continua il periodo un po’ delicato. Se in coppia e sul lavoro i litigi si moltiplicano provate a guardarvi dentro per capire se in alcuni casi la colpa sia anche vostra.

CANCRO – Inizia un periodo interessante. Per i single la serata potrebbe regalare incontri divertenti. Nelle coppie c’è buona energia.

LEONE – Qualche incontro oggi potrebbe cambiarvi la giornata. Per chi ha problemi di coppia siate bravi a mantenere la calma.

VERGINE – Buone novità sul fronte amoroso, con qualche notizia che vi renderà felice come non mai. Sul lavoro qualche piccolo intoppo non dovrà condizionarvi.

BILANCIA – Qualcuno potrebbe farsi avanti oggi e mostrarvi interesse. Siate pronti a capire quale sia l’importanza e il valore delle parole che ascolterete.

SCORPIONE – Giornata serena, senza grossi sussulti, e visto il caos degli ultimi giorni di certo questa è una conquista interessante.

SAGITTARIO – Qualcosa potrebbe turbare la vostra giornata ma voi siete in un buon periodo. Vi sentite forti ed energici, quindi potete affrontare qualsiasi ostacolo oggi. Ottime sensazioni.

CAPRICORNO – Serve un po’ di calma dopo un periodo agitato in cui non vi siete concessi pause. Tanta festa e poco sonno non vi aiutano.

ACQUARIO – Sfruttate la giornata per cercare serenità e occuparvi di voi stessi. Ci starebbe bene un bel viaggio nel fine settimana, e organizzarlo già vi darebbe serenità oggi.

PESCI – Qualcosa si muove dopo un periodo stressante. Vi sentite più calmi e questo può fare la differenza.

Impostazioni privacy