Juventus, gesto di Di Maria non passa inosservato: tifosi inferociti [VIDEO]

Juventus, il gesto effettuato dal calciatore Angel Di Maria non è passato assolutamente inosservato sotto gli occhi da parte dei supporters bianconeri che hanno ripreso la scena con il loro cellulare. Furiosi è dire poco.

Il cammino in Champions League da parte della Juventus non è iniziato assolutamente nel migliore dei modi. Lo dimostrano i risultati: nelle prime due giornate del girone ‘E’ della massima competizione europea sono arrivate altrettante sconfitte. Prima quella in trasferta contro il Paris Saint Germain, poi quella in casa con il Benfica che ha espugnato l’Allianz Stadium con una grandissima prestazione. Nonostante manchino ancora quattro giornate alla fine del gruppo, la qualificazione della ‘Vecchia Signora’ agli ottavi di finale è a serio rischio.

Il gesto di Di Maria non passa inosservato
Angel Di Maria (Foto LaPresse)

Tanto è vero che tutti i calciatori sono andati sotto la curva per scusarsi con coloro che hanno pagato il biglietto ed hanno visto uno spettacolo (come riportato dagli stessi) a dir poco “indegno”. Anche se a far parlare di sé ci ha pensato direttamente il calciatore che vedete inquadrato in foto. Si tratta di Angel Di Maria, neoacquisto della dirigenza nell’ultima sessione estiva del calciomercato. L’impatto dell’argentino non è stato dei migliori: è vero che ha trovato la rete nella prima giornata contro il Sassuolo, ma con i romagnoli ha rimediato un infortunio che lo ha tenuto fermo per qualche settimana.

Juve, la squadra si scusa ma Di Maria va via [VIDEO]

@natipervincere1♬ suono originale – Nati Per vincere

Al termine della partita disputata mercoledì 14 settembre, però, il calciatore non si è per nulla avvicinato sotto al settore dove c’erano i supporters di casa ed ha preferito prendere la via degli spogliatoi. Un atteggiamento che non è passato assolutamente inosservato e che è stato immediatamente condannato da parte dei tifosi. Questi ultimi lo hanno pesantemente criticato.

In molti suppongono che a lui, della Juventus, non importi granché per un semplice motivo. Il calciatore ha voluto, a tutti i costi, avere un anno di contratto con i bianconeri per farsi trovare al meglio nel suo possibile ed ultimo Mondiale con l’Argentina che si disputerà tra pochi mesi in Qatar. “Non voleva neanche venire da noi, aspettava il Barcellona” si può leggere tra i commenti dei supporters piuttosto delusi dal suo comportamento.

Impostazioni privacy