Ambra e le accuse della casa occupata: parlano gli avvocati

In seguito all’accuse rivoltele da Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, Ambra Angiolini è stata travolta dalle polemiche mediatiche. L’attuale giudice di X Factor starebbe occupando la casa milanese della Slitti. L’influencer ha denunciato il fatto prima sui social e poi tramite un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli.

Ambra Angiolini Notizie

Silvia Slitti: “Ambra Angiolini occupa la mia casa”

A quanto pare Ambra vivrebbe nell’appartamento in seguito all’accordo stipulato con Massimiliano Allegri a cui era legata da 5 anni e con cui doveva andare a convivere. Poi i due si sono separati e l’attrice è rimasta a vivere nella casa. Per tutti questi mesi Allegri ha pagato l’affitto. Il contratto di locazione è scaduto a Giugno e Ambra si trova ancora nell’appartamento mentre la Slitti e famiglia vivono in un albergo: “Allegri è super disponibile, ha sempre pagato lui per tutta la durata del contratto, solo che il contratto era fino al 30 giugno. Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo”.

Raggiunta da Selvaggia Lucarelli, Ambra non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione, ma il caso sta prendendo contorni decisamente inappropriati che ledono la reputazione dell’ex ragazza di Non è la Rai. Per queste ragioni in queste ore gli avvocati dell’Angiolini hanno diramato un comunicato con cui chiariscono la posizione della loro assistita: “Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti”.

Silvia Slitti Instagram Notizie

Ambra Angiolini: “Non mi piace fare rumore sui social”

Ambra Angiolini non ha voluto dare nessuna spiegazione a Selvaggia Lucarelli che le ha dato l’opportunità di difendersi e di dire la sua in merito a tutta l’incresciosa vicenda. L’attrice ha preferito il silenzio, non ama alimentare le polemiche soprattutto sui social.

E’ chiaro il riferimento polemico nei confronti della signora Pazzini che invece ha denunciato l’accaduto su Instagram e non nelle dovute sedi legali. A questo punto resta da comprendere se e quando il neo giudice di X Factor lascerà l’ambito appartamento.

Impostazioni privacy