US Open, l’ultima follia di Kyrgios: perde e spacca due racchette di fila – VIDEO

Il tennista australiano, una volta sconfitto in cinque set da Khachanov, viene colto dal solito momento di ira e fa di tutto per farsi fischiare dal pubblico. Il grave episodio proprio mentre l’avversario stava ringraziando i presenti…

Una sorpresa e un’impresa, tutto nella stessa serata. La prima la regala Karen Khachanov, protagonista agli US Open di una grande prova grazie alla quale ha eliminato dal torneo Nick Kyrgios, quello che forse ormai era diventato il candidato principale alla vittoria finale.

Nick Kyrgios
Nick Kyrgios ha perso la testa agli US Open dopo essere stato eliminato da Khachanov. L’australiano ha spaccato due racchette di fila mentre l’avversario stava salutando il pubblico (Ansa Foto-Twitter)

La seconda, invece, è tutta merito proprio del tennista australiano, piegato dal russo in cinque set. Una volta persa la sfida, molto equilibrata fin dall’inizio, il classe 1995 è infatti riuscito a spaccare due racchette di fila in un attimo di furia improvvisa, cosa non nuova durante le sue partite. Anzi, diciamo che spesso le sue reazioni valgono il costo del biglietto. Stavolta però ha forse esagerato…

Gli attimi di ira mentre Khachanov saluta e ringrazia il pubblico

Kyrgios Khachanov
Kyrgios e Khachanov si danno la mano dopo la vittoria del russo sull’australiano in cinque lunghi set. Gli attimi di ira arrivano subito dopo… (Ansa Foto)

La scena ha fatto il giro del web, il pubblico sugli spalti non ha apprezzato il suo gesto arrivato mentre l’avversario, con la qualificazione alla semifinale in tasca, stava salutando e ringraziando le persone presenti allo stadio per il sostegno.

Impostazioni privacy