Oroscopo del 6 settembre: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà Oroscopo del 6 settembre

ARIETE – La stanchezza in questa giornata vi condizionerà e non poco. Attenzione ai rapporti, niente nervosismi, soprattutto in amore.

TORO – Vi sentite energici e questa giornata vi regalerà spunti interessanti dal punto di vista degli incontri. Sul lavoro badate bene alle spese inutili.

GEMELLI – Vi sentite agitati, e tutto ciò non fa il vostro gioco in amore. Evitate gli scontri, piuttosto cercate un piccolo momento per voi.

CANCRO – Continua un momento ricco di alti e bassi. Rimandate le decisioni, oggi non sembra essere la giornata adatta.

LEONE – Se qualche amico vi ha deluso cercate di chiarire la vostra posizione. Fatelo con decisione ma senza alzare per forza i toni. Spunti interessanti oggi sul lavoro e anche con il partner.

VERGINE – Buone notizie dal punto di vista lavorativo e complicità con il partner renderanno la vostra giornata molto interessante.

BILANCIA – La prudenza dovrà guidarvi oggi in una giornata interessante dal punto di vista degli incontri, ma tutti da valutare con serenità. Buone notizie per voi anche sul lavoro.

SCORPIONE – Avete la sensazione che quell’incontro può darvi la svolta. E allora lanciatevi, la persona giusta può essere davanti a voi. Sul lavoro momento interessante dal punto di vista delle idee.

SAGITTARIO – Riflettete molto su quella decisione lavorativa. Forse è il momento di attendere. Anche in amore serve prudenza.

CAPRICORNO – Non fate in modo che i piccoli contrati si trasformino in qualcosa di più grosso. Utilizzate la calma.

ACQUARIO – Lavoro e ostacoli economici potrebbero aver creato problemi che sono in via di risoluzione. Questo vi darà nuova serenità e anche in ambito sentimentale vi servirà per trovare la strada giusta.

PESCI – Avete la sensazione di dovervi liberare di un peso. Ciò non significa essere drastici nelle scelte, sia con il partner che sul lavoro. Abbiate prudenza e riflettete molto sul da farsi.

Impostazioni privacy