FIFA 23, fantastiche novità in arrivo: tutto quello che serve sapere

FIFA 23, tutto quello che serve sapere in merito all’uscita del nuovo gioco che appassiona milioni di utenti nel mondo e non solo. Le novità che non sapevi fino ad ora e che potrai gustare a breve

Manca sempre meno all’uscita della nuova edizione di FIFA. Ancora pochi giorni e i milioni di utenti e fan al mondo potranno avere, tra le loro mani, l’edizione del 2023. Per chi non lo sapesse per console sarà a disposizione a partire dal 23 settembre, mentre per il PC quattro giorni più tardi. Ovviamente, come ogni anno, non mancano affatto le novità che caratterizzano il gioco, tanto da renderlo come uno dei migliori al mondo per quanto riguarda il calcio.

FIFA 23, fantastiche novità in arrivo
FIFA 23 (screenshot video YouTube)

Ad annunciare le novità ci ha pensato direttamente l’Electronic Arts, ovvero l’azienda fondatrice. Sono state annunciate delle nuove partnership pluriennali. Ovviamente vi state chiedendo quali sono le cose nuove da scoprire. Potete prendere carta e penna (oppure farvi uno screenshot di questo articolo così vi è più comodo) visto che cose da segnare e sapere ce ne sono davvero a bizzeffe.

FIFA 23, tutto quello che serve sapere in questa edizione

FIFA 23, fantastiche novità in arrivo
FIFA 23 (screenshot video YouTube)

Per coloro che hanno la loro squadra del cuore nel campionato in cadetteria è in arrivo una fantastica notizia: è stato aggiunto anche il campionato della Serie BKT. Oltre ai rinnovi della Major League Soccer, ovvero il campionato americano che mai come quest’anno sta ospitando campioni che hanno giocato nei tornei più importanti europei. Senza dimenticare, inoltre, della Liga Profesional de Futebol Argentina e Saudi Pro League.

Nuove partnership in arrivo con squadre del calibro di Celtic, Rangers, Mamelodi Sundowns, Tottenham e Juventus. Verranno aggiunti anche nuovi stadi: la ‘Bombonera’ (casa del Boca Juniors), l’Europa Park Stadion del Friburgo, il ‘Banc of California Stadium’ dei Los Angeles, l’Allianz Stadium della Juventus, ‘El Sadar’ dell’Osasuna, lo ‘Zorilla Stadium’ del Valladolid, il ‘Philips Sport Vereniging0 del PSV ed il ‘Manchester City Womens Academy Stadium’.

Si continuerà a sponsorizzare arbitri nella Premier League, Emirates FA Cup e in tutta la English Football League grazie alla Professional Game Match Official Limited. Prima volta, invece, per gli arbitri nei campionati femminili. Ancora qualche altra settimana e poi potrete gustarvi tutte le fantastiche novità.

Impostazioni privacy