Whatsapp, le novità non finiscono mai: triplo “regalo” di Zuckerberg

Whatsapp, in arrivo importanti novità per gli utenti. L’amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg, ha voluto annunciare diversi cambiamenti che faranno sicuramente piacere a molti di voi. In particolar modo per quanto riguarda i gruppi e la vicenda “online”

Le novità non finiscono mai per quanto riguarda il fantastico mondo di Whatsapp. Proprio negli ultimi giorni sono state annunciate degli importantissimi cambiamenti per quanto riguarda il servizio di messaggistica istantanea più famoso ed utilizzato al mondo. Non una, nemmeno due, ma addirittura tre trasformazioni si verificheranno a breve.

In arrivo altre novità per Whatsapp
Whatsapp, altre novità in arrivo (Ansa Foto)

Di cosa stiamo parlando? Andiamo con ordine. Quanti di voi non hanno alcuna intenzione di rimanere in un gruppo dove, al giorno, ci sono almeno 300 notifiche da leggere ed il vostro desiderio più grande sarebbe quello di uscire una volta e per tutte? Ovviamente senza accorgersene. Se pensate che sia una cosa impossibile vi sbagliate di grosso visto che adesso si può. Si potrebbe chiamare benissimo “uscita in incognito“.

In questo modo i partecipanti non verranno avvisati, ma della vostra uscita ne verrà a conoscenza solamente l’amministratore. Una bellissima idea e trovata adatta per tutte quelle persone che davvero non sopportano più di rimanere in un gruppo virtuale.

Whatsapp, altre novità annunciate da Zuckerberg

In arrivo altre novità per Whatsapp
Whatsapp, altre novità in arrivo (Ansa Foto)

Le novità, da come avete ben potuto capire, non sono affatto finite qui. Quanti di voi, invece, non vogliono farsi vedere “online” ma avere la possibilità di decidere chi può visionare il tutto? A breve sarà possibile anche questo. La terza ed ultima innovazione, invece, è quella di impedire gli screenshot dei messaggi che si possono visualizzare solamente una volta.

Quando verranno lanciati questi nuovi aggiornamenti? Secondo quanto riporta l’emittente televisiva ‘Bbc‘ pare che, questo mese di agosto, sia quello giusto per poter verificare tutto ciò. Anche se una data precisa non c’è. Lo stesso Zuckerberg, direttamente dal suo account ufficiale Facebook, ha voluto annunciare il tutto: “Continueremo a creare nuovi modi per proteggere i vostri messaggi e mantenerli privati e sicuri come nelle conversazioni faccia a faccia“.

Impostazioni privacy