Roma, presentazione Wijnaldum da brividi: il backstage completo [VIDEO]

Roma, la presentazione del nuovo acquisto Wijnaldum non è passata assolutamente inosservata. Tanto è vero che è piaciuta davvero a molti: il backstage completo.

La Roma ha rinforzato ulteriormente il proprio centrocampo con un acquisto di assoluta qualità. Un vero e proprio colpo quello che è arrivato, in prestito, dal Paris Saint Germain: dopo solamente un anno Georginio Wijnaldum ha lasciato la Francia per sposare il progetto giallorosso. Convinto dal tecnico José Mourinho, il calciatore si è messo subito a disposizione della squadra ed è pronto per l’esordio ufficiale che ci sarà tra pochissimi giorni.

Wijnaldum, il backstage della presentazione
Georginio Wijnaldum (Foto LaPresse)

Con gli arrivi anche di Nemanja Matic, Mehmet Celik e Paulo Dybala, la Roma intende essere l’assoluta protagonista di questa stagione: non solamente in Serie A, ma anche in Europa. L’entusiasmo nell’ambiente giallorosso è oramai alle stelle. La vittoria della Conference League è stata messa dietro le spalle, ma adesso si cerca di voltare pagina per iniziare nuove avventure.

Nel frattempo, però, si continua a parlare del nuovo arrivo. In particolar modo della presentazione da parte del centrocampista olandese che non è potuta passare assolutamente inosservata. Tanto è vero che il filmato ha fatto immediatamente il giro dei social ed è piaciuta non solamente ai tifosi giallorossi, ma anche a quelli della altre squadre che si sono complimentati per l’idea della società giallorossa.

Roma, il backstage della presentazione di Wijnaldum [VIDEO]

@alexbyone1 backstage #wijnaldum ♬ suono originale – alexbyone1

Qui, invece, potete notare il backstage delle riprese mentre il calciatore si trova in piscina ed esce dalla vasca con addosso la divisa ufficiale del club e con il numero 25 dietro le spalle. Una idea che, fino ad ora, non era mai venuta in mente a nessuno. Nel frattempo il giocatore ha fatto anche il suo esordio nell’ultima amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Adesso, però, tra poco si inizia a fare sul serio visto che domenica 14 agosto, alle ore 20:45, si gioca per la prima giornata del campionato di Serie A: trasferta in quel di Salerno contro i ragazzi di Davide Nicola.

Impostazioni privacy