Al Bano parte per un tour internazionale, ma non andrà in Russia: “Per il momento…”

Il cantante pugliese Al Bano Carrisi si esibirà in diversi Paesi, anche oltreoceano. Non tornerà però in Russia: ecco cosa ha detto. 

Lui è uno dei cantanti più noti e amati, ma anche chiacchierati, del panorama musicale nostrano. Nei decenni scorsi, insieme alla sua ex moglie Romina Power, ha formato una delle coppie più famose della musica italiana.

Stiamo parlando chiaramente di Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese, che lo scorso maggio ha spento 79 anni, non ci pensa nemmeno a fermarsi ed è già partito per un tour internazionale che lo porterà sino in Australia.

Dunque, Al Bano Carrisi, sarà lontano dall’Italia per diverso tempo ma, il cantante, sarebbe già al centro di diversi progetti televisivi.

Le parole di Al Bano Carrisi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, in coppia con sua figlia Jasmine, Al Bano Carrisi ha parlato dei suoi prossimi progetti musicali. Papà e figlia, infatti, saranno protagonisti di un brano con il rapper partenopeo Clementino. I tre, come ricorderanno i telespettatori, insieme a Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, sono stati i giudici della prima edizione di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici.

Ha spiegato Al Bano Carrisi: “Non faccio certo come i miei colleghi che programmano un tour di 20 giorni e poi si fermano. Io devo stare in giro continuamente. [Sono a ] Graz, in Austria. Il mio tour è cominciato a maggio in Ungheria, poi Germania e Austria. Andrò in Romania, Polonia, Canada, Australia e ho una richiesta in Cile che non so se potrò soddisfare”. Ma tornerà in Russia dove, negli scorsi anni, ha tenuto tantissimi concerti? Il cantante pugliese risponde: “Non dico che non ci andrò più, ma per il momento lascio perdere”.

 

Impostazioni privacy