Galeone, la sentenza su Allegri: “Non vincerà mai, ecco perché”

L’ex allenatore del Pescara ha parlato della Juventus e del suo tecnico, al quale storicamente è sempre stato molto legato. Le sue parole hanno aperto un dibattito sui social network, con molti tifosi che non hanno gradito queste dichiarazioni, considerate come una difesa a oltranza del mister livornese

È stato il suo maestro, Massimiliano Allegri non lo ha mai nascosto. Tra lui e Giovanni Galeone c’è stato e c’è ancora oggi un rapporto strettissimo, ecco perché spesso le dichiarazioni dell’ex allenatore del Pescara vengono interpretate come il reale pensiero dell’attuale tecnico della Juventus.

Galeone su Allegri
Giovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri e delle possibilità di vittoria dello Scudetto da parte della Juventus (Ansa)

Non fanno eccezione le ultime, rilasciate da Galeone a Goal.com: “La Juve con questi giocatori lo Scudetto non lo vince mai, perché Guardiola, Conte e altri allenatori chiedono ed ottengono giocatori e Allegri no?“.

Polemica sui social per le parole di Galeone

Massimiliano Allegri
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è chiamato a vincere lo Scudetto (Ansa)

Parole che hanno scatenato un sacco di polemiche e aperto il dibattito sui social, con i tifosi che si sono divisi tra chi dà ragione a Galeone e chi invece ritiene che sia solo un modo per mettere le mani avanti e giustificare un eventuale fallimento del “figlioccio” Allegri: “Allegri che fa dire a Galeone le cose che pensa… Ha paura a dirle lui?“, scrive ad esempio un utente. E un altro aggiunge: “A Gennaio, Vlahovic e Zakaria. Adesso, Pogba, Di Maria, Bremer, Gatti e Kostic. Probabilmente, arriverà anche Paredes. Ma non basta mai: non sarà che il problema di Allegri è Allegri stesso?“. E ancora: “Il social manager di Allegri si è rifatto stranamente sentire. Ho idea che lo sentiremo spesso quest’anno“. Tanti, insomma, i commenti sui social network che ritengono fuori luogo l’intervento dell’ex allenatore del Pescara a difesa di Allegri. Una cosa è sicura, da parte dei sostenitori bianconeri c’è tanta voglia di tornare a essere protagonisti.

Impostazioni privacy