Wanda Nara e Mauro Icardi, ennesimo gossip, social in rivolta: perché in molti puntano il dito contro la coppia

Nel giro di un anno si è parlato con insistenza di presunti tradimenti, ma anche di separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. 

Negli ultimi giorni, la manager, showgirl ed influencer Wanda Nara è finita nel calderone mediatico a causa di alcuni audio, fatti ascoltare durante un nota trasmissione argentina. In questi audio, la moglie di Mauro Icardi parla con una delle sue collaboratrici.

Wanda Nara confida a quest’ultima che è pronta a separarsi da Mauro Icardi. Non solo: in Argentina hanno rilanciato sostenendo che tra i due fosse già finita e l’ex opinionista del Grande Fratello Vip stesse frequentando un altro uomo.

Tutte notizie che sono state smentite a stretto giro dai diretti interessati i quali, a quanto pare, a ciclo intermittente, tornano protagonista della cronaca rosa. Una serie di scoop, o presunti tali, che sta infastidendo e non poco i social. Ma cerchiamo di capire meglio.

Il post di Mauro Icardi

Negli ultimi due giorni Mauro Icardi ha pubblicato alcuni scatti in compagnia di Wanda Nara. Per i social, questa del calciatore del Paris Saint-Germain, si tratterebbe di una classica risposta ai rumors gossip. Nulla di male, se non fosse che in molti stanno puntando il dito contro la coppia: ogni volta che si parla meno dei due, spuntano gossip. Un caso?

C’è chi pensa che non sia solo il caso, ma un gioco dei due. Staremo a vedere. Intanto, la coppia, pare abbia già superato gli audio e i presunti flirt extraconiugali, dei quali sono accusati entrambi. I commenti ai post, nel frattempo, sono stati limitati, mentre aleggia il sospetto sulla strategia social, e a questo punto pubblicitaria, della coppia.

Impostazioni privacy