Anne Heche vittima di incidente stradale: condizioni critiche

Il mondo dello spettacolo è in seria preoccupazione per quanto riguarda le condizioni di salute da parte di Anne Heche. La nota attrice è stata vittima di un incidente stradale: il suo portavoce ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti

Le condizioni di Anne Heche sono critiche
Anne Heche (Ansa Foto)

Tutti con il fiato sospeso per quanto riguarda le condizioni di Anne Heche. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia dell’attrice che è rimasta vittima di un incidente stradale. Le sue condizioni, con il passare del tempo, sono notevolmente peggiorare. A rivelarlo ci ha pensato direttamente il suo portavoce che ha rilasciato una intervista all’emittente televisiva americana ‘Cnn‘. In questo momento la donna si trova all’ospedale ‘Grossman Burn Center‘ ed è attualmente in coma: sta lottando tra la vita e la morte.

Ricordiamo che, qualche giorno fa, la sua auto è andata a schiantarsi contro una casa a Los Angeles, negli Stati Uniti D’America. Nel weekend un rappresentante aveva dichiarato che le sue condizioni erano stabili, anche se le informazioni erano del tutto imprecise. Nelle ultime ore, invece, la notizia che le cose sono notevolmente peggiorate. Una lesione polmonare che richiede la ventilazione meccanica e ustioni: si richiede un intervento chirurgico immediato.

Los Angeles, Anne Heche in come: grave l’attrice

Le condizioni di Anne Heche sono critiche
Anne Heche (Ansa Foto)

La polizia ha avviato le prime indagini e si è scoperto che l’attrice è sotto accusa per aver guidato in stato di ebrezza. Il risultato del prelievo del sangue, nel giorno dell’incidente, però non è stato ancora reso noto.

I vigili del fuoco, che sono riusciti a portarla fuori dalla sua auto, hanno rivelato che la vettura della donna è andata a finire contro una casa a due piani nel quartiere ‘Mar Vista’ causando un danno strutturale importante ed esplodendo in un forte incendio.

Ricordiamo che la Heche è l’ex compagna della presentatrice Ellen DeGeneres, è conosciuta nel mondo dello spettacolo e della televisione per aver interpretato ruoli importanti in “Another World“, “Sei giorni, sette notti“, “Donnie Brasco” e “So cosa hai fatto“.

Impostazioni privacy