Di Livio a Notizie.com: “Questa Roma può dar fastidio nella lotta Scudetto”

L’ex nazionale azzurro, cresciuto nel settore giovanile romanista, ha analizzato il pre-stagione del club giallorosso con grande ottimismo. A suo giudizio Friedkin ha lavorato benissimo nell’allestire una rosa pronta per lottare ai vertici

La maglia della Roma l’ha vestita solo a livello di settore giovanile, Angelo Di Livio. Il suo cuore però è sempre stato giallorosso e non ha mai smesso di seguire una società che in questa stagione ormai alle porte sta facendo sognare i tifosi con un mercato di altissima qualità.

Angelo Di Livio
Angelo Di Livio ottimista sulla stagione della Roma (Ansa)

Un ottimismo che condivide pure lo stesso ex calciatore della Nazionale, che vede la Roma candidata per un campionato di vertice, come spiegato in esclusiva a Notizie.com: “Mi sembra giusto l’entusiasmo dei tifosi, perché la società ha allestito una squadra molto interessante. Secondo me sarà anche da vertice. Dybala si prenderà tante rivincite, perché ha voglia di dimostrare a qualcuno che forse ha sbagliato a mandarlo via. Ancora ovviamente non sta benissimo, presto però raggiungerà la condizione migliore. Complimenti alla società, perché non era facile. Ha sorpreso un po’ tutti con questi acquisti e credo che non siano neanche finiti. Mi aspetto sicuramente una stagione da vertice“.

Di Livio a Notizie.com

Paulo Dybala
Paulo Dybala con la maglia della Roma contro lo Shakhtar Donetsk (Ansa)

Una stagione che, con le giuste condizioni, potrebbe anche portare a lottare per traguardi ancora più alti, senza aver paura di parlare di Scudetto: “Le situazioni durante il campionato possono cambiare in positivo. Adesso sulla carta Inter e Milan sono chiaramente avanti. Ma secondo me la Roma è una squadra che ha tutti i doppioni e alla lunga può essere molto fastdiosa. Vediamo quello che saprà fare l’allenatore nell’amalgamare la squadra e darle delle idee importanti di gioco. Però la Roma c’è. Sono sicuro che ci sarà“.

Impostazioni privacy