Samuel Peron e la frecciata a Milly Carlucci: “Tornare a Ballando? Dipende dalle dinamiche interne”

Il ballerino Samuel Peron ha parlato del suo possibile ritorno a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei ballerini e protagonisti tv più amati dal grande pubblico, divenuto noto per la sua partecipazione, come insegnante e ballerino professionista, al programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle.

Nel programma condotto da Milly Carlucci, Samuel Peron ha conquistato il cuore dei telespettatori. In seguito, il ballerino, è diventato uno dei protagonisti del talk di Rai Uno, Oggi è un altro giorno.

Nelle ultime settimane, si sono fatte insistenti le voci circa un addio di Samuel Peron a Ballando con le Stelle. Il ballerino, infatti, non ha nascosto la volontà di provare nuovi progetti ma sono anche arrivati alcuni suoi chiarimenti sulla faccenda.

Le parole di Samuel Peron

Nel corso di un’intervista rilasciata a Intimità, Samuel Peron ha parlato del suo possibile ritorno nel programma di Milly Carlucci. Ha spiegato: “Tornare a Ballando con le stelle? Non dipende solo da me questa decisione, ma da diverse dinamiche interne al programma che si basano su scelte autoriali e cast artistico da amalgamare”. 

Dunque, un suo possibile ritorno, dipenderà molto anche dalle scelte della padrona di casa e, come spiegato dal ballerino, anche dal cast, ovvero trovare una compagna di ballo adatta che crei una giusta coppia per lo show. Lo scorso anno Samuel Peron è arrivato terzo in finale in coppia con Sabrina Salerno.

I prossimi progetti

Intanto il ballerino Samuel Peron, nel corso della stessa intervista, ha spiegato di essere stato confermato nel talk della fascia pomeridiana di Rai Uno. Ha confessato: “Mi vedrete tra gli affetti stabili di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In ogni caso il Covid mi ha insegnato a non dare nulla per certo, visto che mi ha fatto buttare un’intera agenda fitta di impegni”.

Samuel Peron, sarà al fianco dei compagni di viaggio dello scorso anno, ovvero Romina Carrisi, Emanuel Caserio, Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi.

Impostazioni privacy