Milan, finalmente De Ketelaere: la reazione della famiglia è da brividi [VIDEO]

Finalmente il giorno tanto atteso per i tifosi rossoneri è arrivato: Charles De Ketelaere si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Anche se, a catturare l’attenzione, non è il calciatore ma la sua famiglia. La reazione dei parenti non è passata inosservata. Guardare per credere.

In realtà manca solamente l’annuncio ufficiale visto che lo stesso calciatore ha effettuato le visite mediche nella giornata di martedì 2 agosto. Un colpo che i supporters del ‘Diavolo’ stavano attendendo da più di un mese e che finalmente si sta per concretizzare. Il direttore tecnico Paolo Maldini e l’allenatore Stefano Pioli lo volevano a tutti i costi. Nonostante più di una difficoltà il classe 2001 finalmente è giunto in Italia dove arriva dal Bruges.

La reazione della famiglia del nuovo acquisto del Milan spiazza tutti
Charles De Ketelaere (Foto LaPresse)

Anche se a catturare l’attenzione non è stato il suo arrivo che è stato accolto comunque con gioia da parte dei tifosi rossoneri che lo hanno aspettato per qualche selfie o autografo poco dopo le visite mediche di rito. Allora cosa ha colpito in particolare? La reazione da parte della famiglia e dei suoi parenti. Anche loro sono giunti nel nostro paese con lui e l’accoglienza è stata da brividi.

In particolar modo, però, il gesto da parte della famiglia verso un tifoso è stato immortalato in un filmato che ha fatto immediatamente il giro della rete. Il loro figlio è pronto a diventare una vera e propria icona della squadra rossonera che punta alla seconda vittoria consecutiva del campionato, anche se non sarà affatto facile visto che le rivali si sono notevolmente rinforzate.

La famiglia di De Ketelaere si emoziona vedendo la maglia del figlio – VIDEO

A quanto pare l’essere diventato un calciatore, aver esordito sia in Champions League che con la nazionale del Belgio non è stato nulla in confronto al trasferimento del figlio in un club blasonato come quello del ‘Diavolo’. Una volta giunti in aeroporto i parenti del calciatore hanno notato una maglia (modificata) con sopra scritto il nome del figlio che veniva tenuta in mano da un tifoso.

Tanto è vero che sia la mamma che il papà hanno voluto immortalare il momento fotografando il supporters rossonero con in mano la t-shirt del possibile nuovo idolo della tifoseria. Una emozione troppo grande per i genitori che vedono realizzare il sogno del proprio bambino pronto a diventare “adulto” in una società importante come quella del Milan.

Impostazioni privacy