Wijnaldum arriva a Roma ed è subito festa: tifosi in estasi [VIDEO]

Solamente da pochissime ore è arrivato nella Capitale, ma i tifosi giallorossi sono già pazzi del nuovo acquisto Georginio Wijnaldum. Il centrocampista arriva, in prestito, dal Paris Saint Germain: l’accoglienza è assolutamente da brividi [VIDEO]

Wijnaldum arriva a Roma ed è subito festa
Georginio Wijnaldum (Foto LaPresse)

I tifosi della Roma (ed in particolar modo di tutte le squadre che militano in Serie A) stanno letteralmente contando i giorni per l’inizio di questa nuova stagione sportiva che promette spettacolo. Per quanto riguarda il calciomercato non ci sono dubbi in merito: i giallorossi sono gli assoluti protagonisti di questa sessione estiva che non è ancora finita. Prima l’arrivo, a parametro zero, di Paulo Dybala dopo sette anni trascorsi alla Juventus. Inutile ricordarvi di come lo ha accolto la piazza giallorossa che ha bloccato una intera città.

Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’arrivo, in prestito, del calciatore qui inquadrato in foto. Si tratta di Georginio Wijnaldum. Il Paris Saint Germain lo ha ceduto al club dei Friedkin per un anno, poi si vedrà. Si tratta di un ottimo colpo nella zona mediana della squadra allenata da José Mourinho. Anche in questa occasione è sceso in campo lo ‘Special One’ che ha convinto l’olandese a sposare il suo progetto. Nel frattempo, però, dopo qualche ora dal suo arrivo i tifosi lo hanno subito riconosciuto dopo che lo stesso ha cenato in un noto ristorante della Capitale. L’accoglienza è stata da brividi.

Roma, tifosi già pazzi per Wijnaldum: cori per lui [VIDEO]

@andreaviscuso817 #neiperte #forzaroma #giniwijnaldum💛❤ ♬ suono originale – Andrea Viscuso817

Dopo essere uscito dal locale alcuni tifosi giallorossi lo hanno immediatamente riconosciuto. Subito sono scattati i selfie ed i video che sono diventati virali sui social in pochissimi secondi. Il mediano olandese è apparso subito disponibile e felice per l’accoglienza che gli è stata riservata. Nel frattempo la società sta per definire la cessione di Jordan Veretout (che libera il posto proprio al nuovo acquisto) all’Olympique Marsiglia.

Ovviamente l’ambiente è carico e non vede l’ora che i suoi beniamini scendano in campo per dimostrare il loro attaccamento alla maglia e magari togliersi qualche altro tipo di soddisfazione. Dopo la vittoria della Conference League, della passata stagione, ci riproveranno anche in Europa League? Con un occhio, ovviamente, anche al campionato.

Impostazioni privacy