Oroscopo del 5 agosto: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo 5 agosto
Oroscopo del 5 agosto

ARIETE – Serve uno sforzo anche abbastanza pesante per mantenere la calma. Se qualcuno sul lavoro prova a creare fastidio gestite tutto con decisione ma senza esagerare.

TORO – Sul lavoro sarà una giornata interessante fra proposte che possono cambiare il futuro e nuovi progetti. Anche in amore qualcuno lancerà segnali. Sarà fondamentale coglierli.

GEMELLI – Tutto ciò che a voi sembra giusto nelle discussioni e nell’atteggiamento col partner potrebbe essere condizionato dalla stanchezza. Prendetevi un attimo per riflettere, può di certo essere la soluzione.

CANCRO – Da oggi iniziate a badare un po’ a voi stessi. Alla serenità che può arrivare anche dal movimento fisico. Scaricare la tensione è utile.

LEONE – Attenzione nel rapporto con il partner. Serve un pizzico di pazienza. Se quella storia che avete messo in piedi non decolla non forzate la mano. Un po’ di attesa potrebbe premiarvi.

VERGINE – Il vostro è un buon periodo. Lanciatevi, fiondatevi sulla conoscenza di una persona che vi interessa. Insomma, scoprite le vostre carte, questo è il momento adatto.

BILANCIA – Se quella persona che vi crea tensione torna a farsi viva respingetela con forza. Può creare tensione e non ne avete bisogno. non è tutto oro ciò che luccica.

SCORPIONE – Non un grandissimo periodo fra stanchezza accumulata e tensioni. Un po’ di riposo può rilanciarvi fisicamente. Pensate un po’ a voi, di certo vi farà bene.

SAGITTARIO – State facendo fatica a raccogliere i risultati di ciò che costruite. Non significa che la strada è sbagliata, ma semplicemente che avete bisogno di pazienza. Vi premierà, sul lavoro e nel campo sentimentale.

CAPRICORNO – Inizia un periodo di ottima forma. Vi porterà energia e nuovi incontri. Non pensate però che possano essere tutti giusti.

ACQUARIO – Sul lavoro potrebbero arrivare quelle soddisfazioni che avete costruito mantenendo la calma. In amore attenzione a chi si ripropone. Se in passato non avete ritenuto opportuno dare una chance, le cose potrebbero non essere cambiate.

PESCI – Continua il periodo di forma fisica e mentale interessante. Sfruttatelo per stringere legami e analizzarli bene. Possono risultare interessanti.

Impostazioni privacy